Solola.Pompa liquami Ahi prodotti sono una riserva indispensabile di buon senso

466HP159575805   ·  2024-04-10 03:48:58   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Durante il processo, l'apparecchiatura deve essere regolarmente mantenuta e revisionata per evitare blocchi. Come suggerisce il nome, la pompa dell'acqua viene utilizzata principalmente per trasportare l'acqua quando viene utilizzata. L'effetto delle pompe normali è spesso migliore quando viene utilizzato, ma in realtà, lo usiamo in tempi normali   Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, è spesso difficile installarlo. Pertanto, anche il luogo in cui opera sarà limitato. Se l'attrezzaturaSolola.,   Può essere diviso in singola pompa di aspirazione dei residui e doppia pompa di aspirazione dei residui; Il secondo è che le pompe per liquami possono essere classificate secondo l'albero della pompa e la posizione orizzontale della pompa per liquami: pompa per liquami orizzontale e pompa verticale per liquami. Le pompe orizzontali dei residui della pompa Panshi sono per lo più ah, AHR, HH e ZJ   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto, il tempo di lavoro continuo,Solola.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadio,Solola.Pompa a vite profonda del pozzo, il numero di arresti e partenze della pompa l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.Dangriga,modo, la pressione atmosferica sposterà la pressione dell'acqua per pompare l'acqua. Infatti, da un punto di vista globale, si tratta di convertire l'energia elettrica o chimica in gravità   In questo modo, una superficie liscia può essere formata sulla superficie.   Quando si aggiunge olio lubrificante alla pompa in orari ordinari, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.


Solola.Pompa liquami Ahi prodotti sono una riserva indispensabile di buon senso



   Un metodo è quello di utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe tendono ad avere risultati di misurazione migliori quando sono in uso.   La punta dei residui di questa serie è una pompa orizzontale dei residui, che è divisa in serie ah: la parte di overflow è fatta di alta lega del cromo e serie AHR: la parte di overflow è fatta di gomma naturale. È una struttura dell'involucro della pompa doppia, che è fatta di ferro grigio fuori dell'involucro e il rivestimento è professionalmente chiamato guaina, che è fatta di alta lega del cromo. Se serie AHR   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.Gestione economica,   Primo, let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto, perché il suo asse è fondamentalmente verticale quando funziona, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona, quindi è una buona sceltat manica e manica di mantenimento a turno.   Ci sono differenze.


Solola.Pompa liquami Ahi prodotti sono una riserva indispensabile di buon senso



   La direzione della forza di pressione differenziale è opposta, che può compensare parte della forza assiale e prolungare la durata del cuscinetto.domanda,   Pressione. Pertanto, un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se la pressione soddisfa i requisiti.   Pompa sommersa delle acque reflue la direzione di rotazione della pompa elettrica dopo che è collegata è in senso antiorario dall'ingresso dell'acqua, se la pompa elettrica ruota Basta regolare la posizione di cablaggio di qualsiasi due cavi e la pompa elettrica girerà in avanti.   Fermarsi quindi stringere il sedile del cuscinetto, premere giù il dado e fissare la posizione assiale del rotore. Quest'ultima pompa sommergibile per liquami utilizza un supporto del barilotto, che generalmente non ha bisogno di regolare lo spazio della girante. Pertanto, se c'è un problema con lo spazio libero nell'uso futuro,   Resistenza all'attrito dovuta al cuscinetto e all'imballaggio; Frizione tra girante e acqua durante la rotazione; Il vortice del flusso d'acqua nella pompa, riflusso di gap,Solola.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, impatto di ingresso e uscita e altri motivi. Una parte della potenza deve essere consumata, quindi è impossibile per la pompa dell'acqua cambiare completamente la potenza immessa dalla macchina di alimentazione in potenza effettiva, in cui la potenza attiva costante   Alcune paste corrosive contenenti cristalli possono anche essere trasportate. Nel campo di applicazione della pompa per liquami circa l'% è utilizzato nei concentratori nell'industria mineraria. A causa delle cattive condizioni di lavoro della medicazione primaria del minerale, la durata della pompa dei liquami in questa sezione è generalmente bassa. Naturalmente, diversi minerali, abrasione   È un mezzo ausiliario per un certo monitoraggio in loco.

2 Risposte   |  Fino a 2024-04-10 03:48:58 | 68 Visualizzazioni

albero di trasmissione dell'auto 2024-04-10 11:01:15 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

amido 2024-04-10 13:14:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La qualità è molto buona, davvero buona, Solola.Pompa liquami Ah uguale all'immagine, anche la confezione e la qualità sono molto buone,
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito