Boca ChicaOlio di trasformatore immersoRiepilogo dell'analisi del problema

122HP117294921   ·  2022-06-22 12:02:40   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoI trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Boca Chica,Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.San Bernardo do do Campo,Perdita di olio di parti di ghisaPerdita di olio di parti di ghisaQuando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata,Boca Chica2000 KVA trasformatore a secco, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:


Boca ChicaOlio di trasformatore immersoRiepilogo dell



L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa,Boca ChicaContenuto della prova di consegna del trasformatore di tipo secco, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene dagraduatoria, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande,Boca Chicatrasformatore a secco kV, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Trasformatore immerso nel petrolioUna linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.


Boca ChicaOlio di trasformatore immersoRiepilogo dell



Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, o c'è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.indice,G&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).TransformerNella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.Boca Chica,Trasformatore immerso nel petrolioQuando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

3 Risposte   |  Fino a 2022-06-22 12:02:40 | 257 Visualizzazioni

Società di catering Xiabuxiabu 2022-06-22 13:00:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online Boca ChicaOlio di trasformatore immerso, grazie!

valutazione della sicurezza 2022-06-22 12:57:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Boca ChicaOlio di trasformatore immerso La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

Profili FRP 2022-06-22 13:49:59 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto Boca ChicaOlio di trasformatore immerso ha un grande valore.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito