Mulheim.Piattaforma di sollevamento idraulica mobileCome scegliere l'attrezzatura

530HP141750488   ·  2024-03-18 02:03:10   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Le configurazioni opzionali di una piattaforma di sollevamento fissa includono l'alimentazione idraulica manuale, le piastre mobili mobili che sono facili da sovrapporre con le strutture circostanti, piste a rulli rotolanti o motorizzate, barre di contatto di sicurezza per impedire il rotolamento del piede coperture protettive di sicurezza tipo organo, banchi di lavoro rotanti manuali o motorizzati, banchi da lavoro ribaltabili idraulici, barre di sostegno di sicurezza per impedire la caduta della piattaforma di sollevamento, reti di sicurezza in acciaio inossidabile, sistemi elettrici o idraulici di potenza di sollevamento e controsoffitti universali a sfera.La piattaforma di sollevamento idraulica controlla spesso lo stato di connessione di ogni parte e se c'è qualche allentamento, dovrebbe essere stretto. I bulloni di collegamento del corpo macchina devono essere controllati per la tenuta quando il corpo dell'ascensore è sotto pressione (la condizione di compressione può essere formata ruotando il braccio). Tutti gli alberi di collegamento devono avere perni separati e devono essere completamente aperti.Mulheim.,Vantaggio dei costi operativi: Tasso di guasto basso: A causa dell'uso di sistemi idraulici e di buoni metodi,Mulheim.Piattaforma di sollevamento idraulica tipo elevatore merci, il tasso di guasto del funzionamento dell'ascensore può essere ridotto a un livello basso.L'attrezzatura di sollevamento del carico stabile e ampiamente applicabile pricipalmente è utilizzata per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione; Materiale online e offline; Regolare l'altezza del pezzo durante il montaggio; alimentazione di alimentatori ad alta quota; Sollevamento di componenti durante il montaggio di grandi attrezzature; Grande materiale macchina e taglio; Il sito di carico e scarico del magazzino è dotato di carrelli elevatori e altri mezzi di trasporto per il carico e lo scarico rapido delle merci.Fotoharam,Ogni spazzola deve essere tenuta pulita sulla sua superficie e la pressione della spazzola deve essere regolata per garantire che la sua area non sia inferiore al %.Linee di varie attrezzature di sicurezzaQuando si incontrano segni di surriscaldamento nel motore elettrico, è necessario parcheggiare l'auto in modo tempestivo,Mulheim.Ascensore domestico, pulire il problema e continuare a funzionare.


Mulheim.Piattaforma di sollevamento idraulica mobileCome scegliere l



Dopo ore di funzionamento dell'ascensore, effettuare una manutenzione media sugli impianti meccanici ed elettrici.In generale, per le situazioni con grandi carichi di sollevamento e piccole altezze di sollevamento, dovrebbe essere selezionato un meccanismo di sollevamento. Per le situazioni con piccoli carichi ma grandi altezze di sollevamento, al fine di soddisfare i requisiti di stabilità, le dimensioni e il tipo di sollevamento del cilindro dell'olio sono aumentati e per raggiungere la stessa area efficace della forza di sollevamento, il cilindro dell'olio viene aggiunto. Se quest'ultimo è più grande, dovrebbe essere selezionato un meccanismo di sollevamento.Ogni scatola scatola di distribuzione,Quando si incontrano segni di surriscaldamento nel motore elettrico, è necessario parcheggiare l'auto in modo tempestivo, pulire il problema e continuare a funzionare.Ogni spazzola deve essere tenuta pulita sulla sua superficie e la pressione della spazzola deve essere regolata per garantire che la sua area non sia inferiore al %.Prestare attenzione a controllare ogni cavo metallico d'acciaio per segni di fili rotti e tamburi sciolti. Se supera le norme pertinenti, è necessario sostituirlo immediatamente. La protezione delle funi metalliche d'acciaio dovrebbe seguire rigorosamente le regole di GB-.


Mulheim.Piattaforma di sollevamento idraulica mobileCome scegliere l



Motivo: La pompa manuale e la pompa dell'ingranaggio hanno perdite di olio gravi. Metodo di pulizia: Sostituire l'anello di tenuta della pompa dell'olio per pulirlo. Motivo: La pompa dell'ingranaggio è danneggiata,Piattaforma di sollevamento montata sull'automobile: La piattaforma di sollevamento montata sull'automobile è progettata per migliorare la mobilità della piattaforma di sollevamento fissandola a un veicolo di trasporto o camion. Riceve potenza dal motore dell'automobile e raggiunge la funzione di sollevamento della piattaforma di sollevamento montata sull'automobile. Adattarsi alle operazioni ad alta quota all'interno e all'esterno dell'area di fabbrica.L'ascensore idraulico non ha dispositivo di contrappeso,Mulheim.Piattaforma di sollevamento idraulica professionale, che migliora il tasso di utilizzo della superficie del pozzo.Motivo: La valvola di abbassamento non è strettamente chiusa Metodo di pulizia: Verificare se la valvola di abbassamento è accesa. Se non c'è alimentazione elettrica, eliminare il malfunzionamento della valvola di abbassamento stessa o sostituire la valvola di abbassamento. È necessario mantenere pulita e flessibile la valvola della valvola di abbassamento.Mulheim.,Ogni scatola, scatola di distribuzione, ecc. deve essere tenuta pulita e prontamente pulita dalla polvere sulle apparecchiature elettriche.Quando si utilizzano ascensori idraulici, devono essere eseguite ispezioni e manutenzione frequenti, che non solo prolungano la durata dell'ascensore idraulico, ma consentono anche di esercitare una maggiore potenza durante il funzionamento. Naturalmente, gli ascensori idraulici hanno anche i loro tempi di riparazione regolari e metodi di protezione: protezione regolare (effettuata per turno).Dopo ore di funzionamento dell'ascensore, eseguire piccole riparazioni ai sistemi meccanici ed elettrici.


3 Risposte   |  Fino a 2024-03-18 02:03:10 | 18 Visualizzazioni

Tianzhi Technology Co., Ltd. 2024-03-18 09:12:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto Mulheim.Piattaforma di sollevamento idraulica mobile ha un grande valore.

Servizi di tecnologia dell'informazione 2024-03-18 10:44:53 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Mulheim.Piattaforma di sollevamento idraulica mobile Molto soddisfatto, buona qualità.

sistema per conferenze 2024-03-18 10:42:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Mulheim.Piattaforma di sollevamento idraulica mobile Quanto costa, posso trasferire la merce?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito