Saint Louis.Pompa a pozzo profondoQuali sono le differenze di classificazione

466HP159575805   ·  2022-08-09 12:27:01   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Energia potenziale, pompare acqua in alto. Tuttavia, una volta che la pompa non può assorbire l'acqua l'attrezzatura è a forma di decorazione, quindi qual è la ragione di questa situazione? Come risolverlo?   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve essereSaint Louis., e potenza motore p=i × U indica che l'alta potenza e corrente aumenteranno.Marawi.,   Prima di tutto,Saint Louis.Pompa per liquami sommersi ad albero lungo, dobbiamo sapere che le pompe sommergibili generalmente funzionano in acqua. Infatti, la maggior parte delle pompe sono adatte per trasportare alcuni media relativamente puliti e le loro giranti sono generalmente in uno stato chiuso. Tuttavia, uno dei mezzi trasportati dalle pompe di depurazione può   Durante l'installazione dei componenti lisci del cuscinetto,Saint Louis.Pompa sommergibile QJ, se l'installazione è corretta, l'olio liscio è appropriato, la riparazione è tempestiva e la durata di consegna sarà lunga, il personale di riparazione dovrebbe riparare regolarmente i componenti del cuscinetto, controllare le condizioni dei cuscinetti e dell'olio liscio e regolarmente aggiungere o sostituire l'olio liscio durante il lavoro, e l'intervallo e scrivere   Primo, let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto, la pompa sommergibile dei liquami è anche una pompa verticale dei liquami, perché il suo asse è fondamentalmente verticale quando funziona, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona, quindi è una buona scelta


Saint Louis.Pompa a pozzo profondoQuali sono le differenze di classificazione



   Inoltre, i processi di queste due pompe sono anche diversi e la pompa delle acque reflue può essere generalmente regolata. Le pompe sommergibili sono generalmente utilizzate in alcuni luoghi speciali o altri.   La sfera o il cuscinetto del motore è danneggiato.   Il dispositivo ausiliario di miscelazione o spruzzatura deve essere equipaggiato per facilitare il funzionamento. Quando il motore è sommerso, non è necessario costruire complessi dispositivi di protezione del suolo e fissi e la gestione è più facile. La girante di miscelazione contatta direttamente la superficie di deposizione e controlla la concentrazione attraverso la profondità di immersione, in modo che il controllo della concentrazione sia più libero. Apparecchiature direttamente sommerseservizio tecnico,   Perdita di tasso,Saint Louis.Pompa sommersa per acque reflue WQ, quindi potenza dell'albero = potenza effettiva + potenza persa.   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.   Quindi reinstallare l'attrezzatura sul motore e installare il tubo di gomma.


Saint Louis.Pompa a pozzo profondoQuali sono le differenze di classificazione



   Nella pompa del fango, la forza assiale è composta principalmente dalla forza di differenza di pressione dell'effetto liquido sulla girante e dalla gravità dell'intera parte di rotolamento. La direzione dell'effetto delle due forze è la stessa, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliariaBuona reputazione,n viene utilizzata la pompa di flusso assiale, la sua uscita dell'acqua è relativamente grande, ma la testa non è troppo alta, la guaina anteriore, la guaina posteriore, ecc.). Il corpo della pompa e la copertura sono gli stessi di quelli della pompa dei liquami di tipo ah e la sua parte di trasmissione e forma di installazione sono gli stessi di quelli delle pompe dei liquami di tipo ah e L.   L'introduzione di cui sopra riguarda la causa sis del sovraccarico della pompa dei liquami. Quando troviamo queste condizioni durante l'utilizzo della pompa, possiamo verificare se questi motivi sono i motivi di cui sopra. Questo è anche un promemoria che dobbiamo mantenere la pompa durante il normale utilizzo. latenteSaint Louis.   Le lame di taglio possono essere selezionate per tagliare alcune sostanze solide a blocchi grandi in pezzi durante l'uso, in modo da evitare il blocco durante il riutilizzo.   Generalmente, la profondità di immersione della pompa sommergibile dei liquami non è più di metri e l'operazione è affidabile. Perché non più di metri? Questo è il punto tecnico cruciale della pompa sommersa dei liquami, perché l'attuale tecnologia di tenuta in Cina è più di metri, non perché la pompa dei liquami ha un problema, ma perché   La pompa per liquami mira principalmente a convogliare il flusso, quindi il misuratore di portata (misuratore) deve essere installato nel sistema di monitoraggio dell'esercizio per controllare se il flusso soddisfa i requisiti in qualsiasi momento; Nel sistema della conduttura il sistema di lavaggio delle scorie e il sistema di disidratazione di filtrazione a pressione dotato di idrociclone

2 Risposte   |  Fino a 2022-08-09 12:27:01 | 189 Visualizzazioni

Manutenzione attrezzature antincendio 2022-08-09 13:44:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, Saint Louis.Pompa a pozzo profondo sostanzialmente soddisfatto.

sistema per conferenze 2022-08-09 13:12:24 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di Saint Louis.Pompa a pozzo profondo, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito