MoralePompa per tubazioniQuali sono le tecniche di installazione

466HP159575805   ·  2024-04-17 01:31:19   ·   Macchinari e attrezzature industriali

La pompa funziona a bassa velocità. Maggiore è il livello dell'acqua, minore è la velocità; Più basso è il livello dell'acqua, maggiore è la velocità. Allo stesso tempo, il segnale del livello dell'acqua viene trasmesso al quadro di controllo in modo che gli operatori possano comprendere tempestivamente il livello del liquido. Attraverso questo controllo, la circolazione nel bacino dei residui di scorie è fondamentalmente immutata   Precauzioni per lo smontaggio della pompa per liquami sommergibile Prima di smontare la pressa filtrante,MoraleParametri della pompa sommersa WQ, assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato, essoMorale,   La pompa senza dispositivo di raffreddamento a circolazione automatica non deve essere esposta alla superficie dell'acqua per lungo tempo per evitare il surriscaldamento e il danneggiamento della pompa elettrica.   Inoltre, il metodo del rumore rileva direttamente il rumore dell'apparecchiatura nel processo di rilevamento, ma questa misura sarà influenzata anche dal rumore circostante, quindi in realtà, questa misura non è molto accurata.Cana, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa dei liquami sommergibile sono fastidiosi e   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che la girante cada e causi danni!   Successivamente, le pompe secondarie e terziarie possono essere avviate successivamente fino alla pompa della fase finale. Dopo aver avviato tutte le pompe di serie, la valvola di uscita della pompa dello stadio finale può essere gradualmente aperta. La velocità di apertura della valvola dovrebbe essere controllata dal fatto che la pompa non vibra e il motore di qualsiasi stadio non supera la corrente nominale.


MoralePompa per tubazioniQuali sono le tecniche di installazione



   Adattamento. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami verranno utilizzati accessori e verranno adottate alcune misure ausiliarie per migliorare le prestazioni complessive dell'apparecchiatura e garantire l'uso stabile dell'apparecchiatura. Molti utenti non prestano attenzione a queste cose quando li utilizzano, che causerà problemi alle apparecchiature e influenzerà eff di lavoro   devono essere preparati piani giornalieri, settimanali, trimestrali e annuali di ispezione, manutenzione e utilizzo per le pompe per pozzi profondi.   Con l'arrivo della mezza estate e l'intensificarsi della contraddizione tra domanda e offerta di cherosene, l'alimentazione elettrica in tutto il paese è stata nuovamente tesa, che ha spinto la vendita calda di esso e dei generatori nel mercato della fase II. Secondo i dati pertinenti, nella seconda metà dell'anno, c'è ancora un grande divario dopo la Cina s bilancio energetico.Evoluzione del mercato,   Alcune paste corrosive contenenti cristalli possono anche essere trasportate. Nel campo di applicazione della pompa per liquami, circa l'% è utilizzato nei concentratori nell'industria mineraria. A causa delle cattive condizioni di lavoro della medicazione primaria del minerale, la durata della pompa dei liquami in questa sezione è generalmente bassa. Naturalmente diversi minerali, abrasione   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato, sostituirlo con uno nuovo.   Infatti, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.


MoralePompa per tubazioniQuali sono le tecniche di installazione



   Inoltre, il liquido infiammabile, esplosivo e tossico fuoriuscito causerà incendio,MoralePompa per liquami di citazione, e le conseguenze saranno inimmaginabili.come,   Stabilità e affidabilità delle guarnizioni tra corpi pompa.   Correggi l'albero principale del waper il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta,MoralePompa a pozzo profondo, la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura, ma influenzerà seriamente l'efficienza operativa dell'apparecchiatura. Quindi qual è il motivo per l'alta temperatura dell'apparecchiaturaMorale,   Ci sono differenze.   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.   L'acqua ad alta pressione scorre nello spazio occupato dalla bolla originale ad una velocità molto elevata

4 Risposte   |  Fino a 2024-04-17 01:31:19 | 19 Visualizzazioni

Yuanxia Cashmere Products Company 2024-04-17 08:39:58 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La logistica di MoralePompa per tubazioni è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

Società commerciale Xiong'an Jiukeng 2024-04-17 09:51:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

MoralePompa per tubazioni Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

Tranne consultazione futures 2024-04-17 09:07:26 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La roba è davvero buona, ma MoralePompa per tubazioni il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.

Apparecchiature per la produzione di energia fotovoltaica 2024-04-17 10:00:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

MoralePompa per tubazioni Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito