Erritrasformatore di apparecchiature elettrichePrincipio di selezione

122HP117294921   ·  2022-05-03 07:18:37   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoAl momento della messa in funzione:Erri,Il trasformatore di tipo secco, un apparecchio elettrico statico, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti, con un tasso di conformità di %&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Ritardo,Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoIl sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra,ErriDimensione del trasformatore a secco, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.


Erritrasformatore di apparecchiature elettrichePrincipio di selezione



Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di % non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Produzione di sicurezza,Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza,ErriParametri del trasformatore a secco di tipo scb11, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco


Erritrasformatore di apparecchiature elettrichePrincipio di selezione



Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Miglioramento della qualità,produttore di trasformatori di tipo seccoIl trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, a causa di una certa necessità, il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso e ci sono molti principi.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Erri,ErriTrasformatore mobile di tipo secco,Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoLo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.

5 Reply   |  Until 2022-05-03 07:18:37 | 171 View

Fornire servizi di accoglienza per conferenze 2022-05-03 09:07:42 Support  0 | Against  0

Alla fine ho aspettato di comprarlo Erritrasformatore di apparecchiature elettriche. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

Fornire servizi di installazione di apparecchiature meccaniche ed elettriche 2022-05-03 09:23:36 Support  0 | Against  0

È ancora conveniente comprare cose online, Erritrasformatore di apparecchiature elettriche Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.

Progetto di ingegneria architettonica antica 2022-05-03 07:47:09 Support  0 | Against  0

Il primo acquisto online Erritrasformatore di apparecchiature elettriche. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!

tavolo da pranzo e sedie 2022-05-03 08:10:09 Support  0 | Against  0

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

Attrezzature e accessori per binari della metropolitana 2022-05-03 08:11:29 Support  0 | Against  0

Permettetemi di valutare questo Erritrasformatore di apparecchiature elettriche, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.
LoginCan Publish Content