OstinalcoPompa per liquami di citazioneQuali cattivi mezzi dovrebbero essere evitati

466HP159575805   ·  2024-04-12 03:59:58   ·   Macchinari e attrezzature industriali

efers all'energia effettiva ottenuta dalla produzione liquida dalla pompa in unità di tempo - cioè la potenza effettiva della pompa: l'equazione è PE= ρ GQH (W)= γ QH (W)   Fondamentalmente, le ragioni per il riscaldamento del motore della pompa per liquami sommergibile sono gli elementi di cui sopra. Se si verifica il riscaldamento del motore, puoi trovare le ragioni dagli elementi di cui sopra. Tuttavia, va notato che se il guasto è causato dall'elettricità, le persone che non conoscono l'elettricità non dovrebbero ripararla da sole,Ostinalco,   la resistenza deve essere superiore a megohm dopo il riempimento con acqua. Accendere l'alimentazione elettrica per testare lo sterzo e segnare la posizione continua.   La pompa sommergibile dei liquami può essere bloccata quando viene utilizzata in tempi ordinari. In particolare alcune apparecchiature sono spesso utilizzate in orari ordinari, ma i lavori di manutenzione non vengono eseguiti bene quando vengono utilizzati, quindi saranno bloccati dopo essere stati utilizzati per un periodo di tempoSivednica,OstinalcoParametri della pompa sommersa WQ,   Divertimento   Le pompe sommergibili per liquami generalmente hanno bisogno di utilizzare alcuni materiali compositi per la produzione quando sono utilizzate, in modo che possano avere una buona resistenza all'usura e alla corrosione quando sono utilizzate e possono essere utilizzate per trasportare la maggior parte dei media quando sono utilizzate. Serbatoi freatici   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.


OstinalcoPompa per liquami di citazioneQuali cattivi mezzi dovrebbero essere evitati



   Cause: c'è accumulo di aria o gas nel tubo di ingresso dell'acqua della pompa, o la valvola inferiore non è chiusa saldamente, l'approvvigionamento idrico non è soddisfatto, l'imballaggio della pompa per vuoto perde seriamente e la valvola a saracinesca o la valvola a ribalta non è chiusa saldamente.   Per la protezione durante il funzionamento, un sensore di temperatura è generalmente installato sullo statore per rilevare la temperatura dello statore. In caso di funzionamento a secco dovuto alla mancanza di mezzo, l'usura dello statore e del rotore sarà molto grande e la temperatura aumenterà con l'attrito, aumentando ulteriormente l'usura. quindi   Qual è l'ordine?Comodo ed efficiente,   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.


OstinalcoPompa per liquami di citazioneQuali cattivi mezzi dovrebbero essere evitati



   Estendere la vita utile. Infatti la pompa sommersa dei residui è ampiamente utilizzata in molte vite e c'è una guarnizione dell'acqua componente molto importante nella pompa,Ostinalcopompa per liquami, che può separare il corpo della pompa dal motore, quindi svolge principalmente un ruolo nell'usoGamma,   Successivamente, è necessario controllare la guarnizione dell'acqua. Se la guarnizione dell'acqua è bachelite e l'usura non è troppo grave, è possibile posizionare un panno abrasivo sul vetro o sul legno asciutto e quindi macinare la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa Boshan piana o girarla per l'uso. Tuttavia,OstinalcoPompa sommersa per acque reflue, quando   Se può essere avviato   Fare un buon lavoro di fissaggio per evitare che il motore cada in acqua e rottami direttamente.Ostinalco,   La premessa di utilizzare questo metodo è che la pistola ad acqua deve avere flusso sufficiente durante l'uso, altrimenti l'effetto della pompa sommersa dei liquami potrebbe non essere evidente.Stribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto, fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamento   Quando si avvia la pompa dei liquami, la valvola a saracinesca di uscita deve essere chiusa o leggermente aperta da /. Prima di avviare la pompa dei liquami, espandere la valvola di ingresso della pompa e chiudere la valvola di uscita della pompa. Quindi avviare la pompa. Dopo che la pompa è iniziata, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motore

3 Risposte   |  Fino a 2024-04-12 03:59:58 | 33 Visualizzazioni

Macchine per la lavorazione dei metalli 2024-04-12 12:55:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho comprato molti di voi OstinalcoPompa per liquami di citazione e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

Idrogeologia 2024-04-12 11:54:40 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto OstinalcoPompa per liquami di citazione ha un grande valore.

marciapiede 2024-04-12 11:27:02 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il festival è in arrivo, si può OstinalcoPompa per liquami di citazione essere scontato?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito