PetapaNamePompa per tubazioni usataIl pilastro della produzione

466HP159575805   ·  2024-04-05 02:48:30   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   I quattro metodi di cui sopra possono essere utilizzati per rilevare se la pompa sommergibile per liquami ha cavitazione, perché se l'apparecchiatura è in uso, avrà un grande impatto sull'efficienza operativa. Anche se il tempo di cavitazione è lungo, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un ePetapaName mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali,   Deve essere effettuata la seguente ispezione: se tra la girante e il corpo della pompa vi sono diverse fughe dovute all'imballaggio troppo stretto.   Durante la regolazione, in primo luogo allentare il coperchio di supporto, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompaOuargayeName,   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.   La pompa sommergibile dei liquami è una pompa dei liquami che è collegata con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale dei residui e alla pompa verticale dei residui,PetapaNamePompa corrosiva per tubazioni, il più grande vantaggio è che è flessibile, conveniente e facile da applicare alle varie condizioni di lavoro. Il punto tecnico più importante della pompa sommersa dei liquami è la tenuta tra il suo motore e il corpo della pompa Stabilità e affidabilità delle guarnizioni.   Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, è spesso difficile installarlo. Pertanto, quando viene utilizzato in seguito, anche il luogo in cui opera sarà limitato. Se l'attrezzatura


PetapaNamePompa per tubazioni usataIl pilastro della produzione



   Non superare la corrente nominale.   Utilizzare un megohmmetro V per misurare la resistenza di isolamento tra il motore della pompa elettrica e la fase a terra e il valore non deve essere inferiore a megohm. Altrimenti, l'avvolgimento dello statore del motore sarà soggetto a trattamento monotonico e la temperatura di trattamento monotonico non dovrà superare ℃.   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.Focus sullo sviluppo,PetapaNamePompa per liquami ZD,   legare il filo di rame esposto al nucleo del cavo in modo uniforme, riscaldarlo wit   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.   La maggior parte del tempo, noi don t sapere come scegliere la pompa quando lo compriamo. Infatti, quando lo scegliamo, dobbiamo solo scegliere l'attrezzatura appropriata in base alle nostre esigenze di utilizzo. It s più simile a quello in una famiglia convenzionale, quando lo usiamo, il flusso è piccolo


PetapaNamePompa per tubazioni usataIl pilastro della produzione



   La progettazione di selezione del tipo della pompa sommergibile dei liquami ha un grande impatto sulla durata e sulla stabilità di funzionamento della pompa dei liquami. Una progettazione scientifica e ragionevole di selezione del modello influenzerà se la vostra pompa dei residui può raggiungere il miglior funzionamento efficiente.Prezzo equo,   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindi   Può essere utilizzato all'interno della testa piena per garantire che il motore non venga sovraccaricato.   Spostare frequentemente il sito di pompaggio della sabbia. Quando la pompa pompa sabbia in una posizione fissa e cade ad una certa altezza, in modo da spostare il luogo di pompaggio della sabbia avanti e indietro per pompare la sabbia, in modo che l'area di pompaggio della sabbia in questa zona forma un nido d'apePetapaName,PetapaNamePompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma,   Quando la pompa dell'acqua è azionata da elettricità o motore diesel, la sua girante (come una ventola elettrica) ruota selvaggiamente, formando così un vuoto nella girante. In questo modo   Avvia la pompa di aspirazione. Inoltre, a causa dei limiti strutturali della pompa per liquami sommergibile, il motore deve essere posizionato sulla superficie dell'acqua per l'uso durante il funzionamento e quindi la pompa deve essere posizionata nell'acqua per l'uso. Pertanto, la pompa sommergibile dei residui deve esseremolto preciso.

2 Risposte   |  Fino a 2024-04-05 02:48:30 | 56 Visualizzazioni

società commerciale di tianshengxuan 2024-04-05 11:59:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo PetapaNamePompa per tubazioni usata. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!

acquacoltura 2024-04-05 12:03:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, PetapaNamePompa per tubazioni usata ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito