San Pedro de MacorisPompa a pozzo profondo piccolaProduzione e funzione dei prodotti

466HP159575805   ·  2024-03-12 06:45:15   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   La pompa dovrebbe essere divisa in due aspetti: elettricità e macchinari. Per quanto riguarda i macchinari, è possibile confrontare i precedenti record di manutenzione. Il secondo è l'elettricità. Dovresti conoscere la potenza di ogni motore della pompa e avere una certa comprensione del suo sistema di controllo. Pompa per liquami con tenuta meccanica   Lo sviluppo della pompa sommersa per liquami deve adattarsi a condizioni di lavoro sempre più complesse, facilitare l'uso degli utenti e la sua modalità d'uso è più flessibile. E riempie una parte delSan Pedro de Macoris,   Con protezione . Il gabinetto di controllo antincendio cf integra molti componenti elettrici, che possono formare una protezione tridimensionale per la pompa antincendio, tra cui la protezione da sovratensione e sotto tensione, la protezione da sovracorrente corrente e sotto corrente, la protezione da sovraccarico, la protezione da perdita di fase, la protezione da surriscaldamento, ecc questo   La pompa dovrebbe essere divisa in due aspetti: elettricità e macchinari. Per quanto riguarda i macchinari, è possibile confrontare i precedenti record di manutenzione. Il secondo è l'elettricità. Dovresti conoscere la potenza di ogni motore della pompa e avere una certa comprensione del suo sistema di controllo. Pompa per liquami con tenuta meccanicaKaroi.,   L'intero corpo d'imballaggio, compreso la ghiandola d'imballaggio, l'anello d'imballaggio e l'imballaggio, deve essere smontato; Smontare l'anello o-seal, il manicotto dell'albero, il disco di bilanciamento e la chiave sull'albero a turno e quindi la sezione di scarico include la palette guida dell'ultima fase   Adattamento. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, verranno utilizzati accessori e verranno adottate alcune misure ausiliarie per migliorare le prestazioni complessive dell'apparecchiatura e garantire l'uso stabile dell'apparecchiatura. Molti utenti non prestano attenzione a queste cose quando li utilizzano, che causerà problemi alle apparecchiature e influenzerà eff di lavoro   La soluzione alla temperatura eccessiva della pompa dell'acqua: quando si seleziona il motore,San Pedro de MacorisPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, è necessario selezionare uno che corrisponda alla sua potenza e velocità. Inoltre, ma prestare attenzione alla regolazione della pompa del vuoto


San Pedro de MacorisPompa a pozzo profondo piccolaProduzione e funzione dei prodotti



   È più lungo e risparmia i costi di produzione. L'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario a causa del funzionamento della pompa. Quando la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami non può essere cambiata e l'ascensore è superiore all'ascensore richiesto dell'attrezzatura, viene solitamente utilizzata la girante tagliata. Il taglio èt   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.Valore elevato   Frizione. Perché se la superficie della pompa è liscia quando viene utilizzata, l'attrezzatura ce infiltrarsi uniformemente nello stagno.   Avvia la pompa di aspirazione. Inoltre, a causa dei limiti strutturali della pompa per liquami sommergibile il motore deve essere posizionato sulla superficie dell'acqua per l'uso durante il funzionamento e quindi la pompa deve essere posizionata nell'acqua per l'uso. Pertanto, la pompa sommergibile dei residui deve essere


San Pedro de MacorisPompa a pozzo profondo piccolaProduzione e funzione dei prodotti



   In questo modo, una superficie liscia può essere formata sulla superficie.Foglio di quotazione,efficienza. Quindi noi re uso   Prima di iniziare,San Pedro de MacorisPompa sommersa per acque reflue WQ,San Pedro de MacorisPompa autoadescante per liquami all'ingrosso, controllare tutti i circuiti e gli interruttori per vedere se il loro cablaggio è corretto e affidabile, quindi girarli a terra per ~ minuti (il tempo non dovrebbe essere troppo lungo per evitare di danneggiare le parti o bruciare gli avvolgimenti del motore), e controllare se la direzione di marcia del motore è corretta. Se i problemi di cui sopra non vengono trovati, può essere avviato   L'intero corpo d'imballaggio compreso la ghiandola d'imballaggio, l'anello d'imballaggio e l'imballaggio, deve essere smontato; Smontare l'anello o-seal,   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in più   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.

5 Risposte   |  Fino a 2024-03-12 06:45:15 | 79 Visualizzazioni

Società di giocattoli per bambini Meibo 2024-03-12 08:02:12 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

Rete 2024-03-12 07:07:01 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La confezione San Pedro de MacorisPompa a pozzo profondo piccola sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

E fornire consulenza tecnica e servizi tecnici correlati 2024-03-12 08:00:44 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

armadio 2024-03-12 07:19:08 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San Pedro de MacorisPompa a pozzo profondo piccola Quanto costa, posso trasferire la merce?

Strumenti di sicurezza isolati 2024-03-12 07:45:44 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San Pedro de MacorisPompa a pozzo profondo piccola La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito