Chambas.Pompa per tubazioni verticali spaccateLa domanda del mercato è aumentata rapidamente

466HP159575805   ·  2024-03-05 04:19:46   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Chambas.Pompa per tubazioni usata,

   La pompa per liquami sommergibile è sviluppata per adattarsi alle condizioni di lavoro sempre più complesse e facilitare l'utilizzo degli utenti. La sua modalità d'uso è più flessibile. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso, forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. Adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide, come arenaria, cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformementeChambas.,Chambas.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadio,   Il flusso operativo effettivo è troppo grande, con i seguenti risultati: quando il flusso aumenta, la potenza dell'albero della pompa aumenta, mentre l'efficienza del motore rimane invariata, quindi il   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.Babati.,modo, da un punto di vista globale, si tratta di convertire l'energia elettrica o chimica in gravitàer la girante della pompa dei liquami è tagliata, l'area di flusso nel corpo della pompa aumenta il che fa aumentare il flusso dopo che la girante è tagliata.   La potenza effettiva è anche chiamata potenza di uscita, che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.


Chambas.Pompa per tubazioni verticali spaccateLa domanda del mercato è aumentata rapidamente



per il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta, la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti, la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura, ma influenzerà seriamente l'efficienza operativa dell'apparecchiatura. Quindi qual è il motivo per l'alta temperatura dell'apparecchiatura   Correggere l'albero principale piegato e regolare la posizione del motore e della pompa dell'acqua per renderli paralleli.   Poi ci sono nuove strutture, come guarnizioni termoidrodinamiche, guarnizioni di riserva e guarnizioni asimmetriche a soffietto monoparete in metallo stampato.progetto,   Se c'è una pompa standby, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso,Chambas.Corpo pompa per tubazioni, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui, la pompa dei residui sommergibile ha anche risposto alla domanda del mercato. Allo stesso tempo, quando la temperatura della pompa è troppo alta, si don Ho bisogno di panico. È possibile risolvere rapidamente i problemi in base ai motivi sopra menzionati, in modo da scoprire la causa principale della temperatura eccessiva dell'apparecchiatura in tempo e quindi adottare misure relative per risolverlo efficacemente.


Chambas.Pompa per tubazioni verticali spaccateLa domanda del mercato è aumentata rapidamente



   Questo fenomeno mostra che il guasto della pompa non è solo un problema materiale, ma ricorda anche ai progettisti e produttori della pompa che oltre alle buone condizioni di lavoro, la pompa dovrebbe anche avere una buona resistenza alla corrosione, alta affidabilità e lunga durata. La pompa deve essere progettata in aggiunta al metodo convenzionale di progettazione della meccanica dei fluidiCosto totale,   Durante la regolazione, in primo luogo allentare il coperchio di supporto, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompadanno da spazzamento dell'asso della camera; Controllare se c'è deposito di sabbia e blocco delle acque reflue sul fondo della pompa, se c'è deposito di sabbia sul fondo della piscina e se è necessario tagliare l'acqua e il limo trasparente.   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande, la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.Chambas.,   Quando in uso, può guidare la girante a ruotare in modo da guidarla a fluire.   La pompa sommergibile dei liquami è una pompa dei liquami che è collegata con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale dei residui e alla pompa verticale dei residui il più grande vantaggio è che è flessibile, conveniente e facile da applicare alle varie condizioni di lavoro. Il punto tecnico più importante della pompa sommersa dei liquami è la tenuta tra il suo motore e il corpo della pompa Stabilità e affidabilità delle guarnizioni.   Per esempio, il concentrato e i residui vengono trattati nel concentratore, le ceneri e le scorie vengono rimosse dalla centrale elettrica, la melma e il carbone medio denso vengono trasportati nel

4 Risposte   |  Fino a 2024-03-05 04:19:46 | 78 Visualizzazioni

Società di catering Xiabuxiabu 2024-03-05 11:54:07 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Chambas.Pompa per tubazioni verticali spaccate Molto soddisfatto, buona qualità.

schedario in metallo 2024-03-05 12:10:35 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Chambas.Pompa per tubazioni verticali spaccate Arrivato, sì, questo nuovo modello è davvero a norma, molto buono

Servizio di accoglienza formativa 2024-03-05 12:34:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il primo acquisto online Chambas.Pompa per tubazioni verticali spaccate. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!

Vendita di prodotti in fibra chimica 2024-03-05 11:52:17 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tu Chambas.Pompa per tubazioni verticali spaccate sei bravo, conviene fare un ordine?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito