JutiapaPompa corrosiva per tubazioniNote sulla selezione

466HP159575805   ·  2024-04-10 06:26:27   ·   Macchinari e attrezzature industriali

riparato. Una rete può essere aggiunta all'ingresso dell'acqua per evitare che troppe impurità entrino nella pompa. In questo modo, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di - mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.Jutiapa,   Determinare se la riparazione e la sostituzione sono necessarie in base alle condizioni di usura dell'anello; Controllare l'isolamento dello statore motore per vedere se c'è qualche t   Quindi ha un processoCittà di montagna verde,JutiapaPompa per tubazioni booster,   Sì, l'estate è l'alta stagione dei saldi. Oltre alle applicazioni agricole, negli ultimi anni sono aumentate anche le pompe industriali.   Cosa?   Se la guarnizione dell'albero non è selezionata correttamente, non solo richiederà una manutenzione frequente durante il funzionamento ma anche perdite di una grande quantità di liquido trasmesso.


JutiapaPompa corrosiva per tubazioniNote sulla selezione



   Verranno demoliti. Inoltre,JutiapaPompa sommersa per acque reflue WQ, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo, ad esempio, quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'aria   Ci sono motivi principali per cui la pompa sommergibile è & quot; malato& quot;. La direzione di rotazione del motore è sbagliata: assicurarsi che la direzione di rotazione del motore sia corretta prima di utilizzare la pompa sommersa per le acque reflue. Anche se l'acqua è prodotta dalla rotazione inversa, l'uscita dell'acqua è piccola e la corrente è grande. La rotazione della direzione causerà danni irreversibili all'avvolgimento del motorecontinuare ad essere usato dopo la manutenzione. Non scaricarlo direttamentedettagli,   Preparare strumenti e materiali: un set di scatola metrica / chiave aperta, estrattore di cuscinetti (comunemente noto come estrattore a triangolo), indicatore magnetico del quadrante, micrometro esterno, pinza, misuratore di feeler, righello quadrato, barra di rame, cacciavite con maniglia, martello, ferri a forma di V della stessa specifica, cherosene pulito, bacino dell'olio,JutiapaPompa per liquami di citazione, filato di cotone, ecc.   La pompa verticale della sabbia è generalmente una pompa sommergibile dei liquami. Il suo metodo di applicazione principale è che il motore e la pompa dell'acqua possono pompare i materiali che devono essere scortati quando vengono messi in miniera subacquea.   Dopo che la pompa sommergibile dei liquami aggiunge una pistola ad acqua al supporto nella parte inferiore della pompa sommergibile dei liquami,


JutiapaPompa corrosiva per tubazioniNote sulla selezione



   Dopo ogni utilizzo dell'apparecchiatura, controlla, imballaggio e guarnizione ausiliaria della girante, guarnizione meccanica, ecc.   Il livello statico dell'acqua si riferisce al livello dell'acqua prima dell'avvio della pompa.   Avvia la pompa di aspirazione. Inoltre, a causa dei limiti strutturali della pompa per liquami sommergibile, il motore deve essere posizionato sulla superficie dell'acqua per l'uso durante il funzionamento e quindi la pompa deve essere posizionata nell'acqua per l'uso. Pertanto, la pompa sommergibile dei residui deve essereJutiapa,   selezione della testa della pompa: generalmente, la testa della pompa deve essere determinata allargando il margine del % - %.   Successivamente, le pompe secondarie e terziarie possono essere avviate successivamente fino alla pompa della fase finale. Dopo aver avviato tutte le pompe di serie, la valvola di uscita della pompa dello stadio finale può essere gradualmente aperta. La velocità di apertura della valvola dovrebbe essere controllata dal fatto che la pompa non vibra e il motore di qualsiasi stadio non supera la corrente nominale.   Quando la pompa dell'acqua è azionata da elettricità o motore diesel, la sua girante (come una ventola elettrica) ruota selvaggiamente, formando così un vuoto nella girante. In questo modo

5 Risposte   |  Fino a 2024-04-10 06:26:27 | 23 Visualizzazioni

Marsh Wire Mesh Machinery Technology Co., Ltd. 2024-04-10 08:14:21 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il festival è in arrivo, si può JutiapaPompa corrosiva per tubazioni essere scontato?

Squadra di manutenzione stradale di Shibei 2024-04-10 08:22:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sì, il miglior venditore onesto JutiapaPompa corrosiva per tubazioni. Sono venuto a comprarlo un paio di volte, e il servizio ai vecchi clienti è molto attento e verrò spesso in futuro!

Gas esausto 2024-04-10 08:50:56 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, JutiapaPompa corrosiva per tubazioni ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Vendita dei nostri prodotti e acciaio 2024-04-10 13:48:46 sostegno  0 | Essere opposto a  0

JutiapaPompa corrosiva per tubazioni La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!

530HP141750488 2024-04-10 08:15:05 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito