MetapanPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniSviluppo interno dell'industria

466HP159575805   ·  2024-03-30 05:06:12   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui, la pompa dei residui sommergibile ha anche risposto alla domanda del mercato. Allo stesso tempo, questo tipo di pompa è particolarmente adatto per la profondità in cui la pompa verticale dei liquami non può funzionare. Prestare attenzione quando si utilizza l'apparecchiatura. La pompa sommergibile dei residui può funzionare se la sua profondità è inferiore a m, ma supera   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.Metapan,   Prova prima lo sterzo e poi collega il motore alla pompa delle ceneri. C'e' un anello di rimozione al diario. Questo dispositivo può impedire alla girante di invertire.   Successivamente,MetapanPompa a vite profonda del pozzo, è possibile posizionare un panno abrasivo sul vetro o sul legno asciutto e quindi macinare la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa Boshan piana o girarla per l'uso. Tuttavia, se viene utilizzata la guarnizione dell'acqua di gomma di spinta, quandoKutino.,   Incidente per lesioni personali. La pompa dei liquami è utilizzata principalmente per trasportare acqua o mezzi simili quando in uso. Può anche essere considerato come una pompa comune nella nostra vita, ma sarà anche sovraccarico quando in uso. Let Dai un'occhiata oggi.   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde, il motore non funzionerà normalmente, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.ter diversione e scarico. Di solito ci sono due modi per iniettare acqua nelle apparecchiature. Uno è quello di iniettare direttamente acqua nella camera della pompa e l'altro è quello di pompare fuori il gas nella pompa per stabilire un certo vuoto e introdurre la fonte di acqua.


MetapanPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniSviluppo interno dell



   Assicurati di scegliere una pompa più adatta all'uso.   Il cuscinetto a sfera del motore è danneggiato.   Adattamento. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, verranno utilizzati accessori e verranno adottate alcune misure ausiliarie per migliorare le prestazioni complessive dell'apparecchiatura e garantire l'uso stabile dell'apparecchiatura. Molti utenti non prestano attenzione a queste cose quando li utilizzano che causerà problemi alle apparecchiature e influenzerà eff di lavoroCosti di produzione, quindi il calore non può essere dissipato.   Se la pressione nella zona locale è uguale o inferiore alla pressione di vaporizzazione corrispondente alla temperatura dell'acqua nel processo di flusso   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli, l'acqua vaporizzerà lì e formerà molte piccole bolle mescolate da vapore e gas. Il fenomeno della cavitazione è dovuto all'azione della bolla quando queste piccole bolle scorrono dall'area a bassa pressioneefers all'energia effettiva ottenuta dalla produzione liquida dalla pompa in unità di tempo - cioè la potenza effettiva della pompa: l'equazione è PE= ρ GQH (W)= γ QH (W)


MetapanPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniSviluppo interno dell



   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindidomanda,   Quando si avvia la pompa dei liquami, la valvola a saracinesca di uscita deve essere chiusa o leggermente aperta da /. Prima di avviare la pompa dei liquami, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motore   Guarnizione meccanica: la tenuta meccanica è generalmente utilizzata quando i requisiti di tenuta sono relativamente elevati, specialmente nell'industria chimica. Non solo è richiesto che il liquame non perda, ma anche non sia consentito entrare nel corpo della pompa. Lo svantaggio della tenuta meccanica è l'alto costo e la manutenzione difficile.   La pompa sommergibile dei liquami deve essere spenta per ispezione in tempo in caso di problemi della macchina durante il funzionamento e la manutenzione regolare deve essere effettuata. L'attrezzatura non sarà utilizzata dopo la combustione, il che causerà alcune perdite economiche per noi.Metapan,MetapanLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue,MetapanPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, è anche possibile che la temperatura sia troppo alta a causa della bassa tensione della pompa dell'acqua.modo, la pressione atmosferica sposterà la pressione dell'acqua per pompare l'acqua. Infatti, da un punto di vista globale, si tratta di convertire l'energia elettrica o chimica in gravità   Preparare strumenti e materiali: un set di scatola metrica / chiave aperta, estrattore di cuscinetti (comunemente noto come estrattore a triangolo), indicatore magnetico del quadrante, micrometro esterno pinza, misuratore di feeler, righello quadrato, barra di rame, cacciavite con maniglia, martello, ferri a forma di V della stessa specifica, cherosene pulito, bacino dell'olio, filato di cotone, ecc.

5 Risposte   |  Fino a 2024-03-30 05:06:12 | 52 Visualizzazioni

Costruzione di pali di carico a contratto professionale 2024-03-30 13:51:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

MetapanPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!

Raccordi pre-intrecciati 2024-03-30 13:09:31 sostegno  0 | Essere opposto a  0

MetapanPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

Trasformatore 2024-03-30 13:42:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tu MetapanPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni sei bravo, conviene fare un ordine?

Prodotti stampati DMC 2024-03-30 13:38:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

MetapanPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

122HP117294921 2024-03-30 13:41:07 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, MetapanPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito