BaniImmersioni nelle pompe fognarieSono necessari quattro punti per l'applicazione del

466HP159575805   ·  2024-03-15 07:09:13   ·   Macchinari e attrezzature industriali

efficienza. Quindi noi re uso   Dove ρ& mdash;& mdash; Densità del liquido medio di trasmissione (kg/m; γ—— Gravità del liquido medio (n/m; H -- pompa di sollevamento (m); Q - portata della pompa dell'acqua (m/s); G - accelerazione gravitazionale (m/s.    La differenza tra la potenza dell'albero P e la potenza effettiva PE è la perdita di potenza nella pompa, misurato da η Indica.Bani,   Il regolatore del microcomputer del gabinetto di controllo della pompa dell'acqua visualizza E: causa: il parametro del regolatore del microcomputer è modificato in modo errato.   Il dispositivo ausiliario di miscelazione o spruzzatura deve essere equipaggiato per facilitare il funzionamento. Quando il motore è sommerso, non è necessario costruire complessi dispositivi di protezione del suolo e fissi e la gestione è più facile. La girante di miscelazione contatta direttamente la superficie di deposizione e controlla la concentrazione attraverso la profondità di immersione, in modo che il controllo della concentrazione sia più libero. Apparecchiature direttamente sommerseHaci Zeynalabdin,   Se la pompa è evacuata o traboccata, ecc., e gestirla in qualsiasi momento.   La pompa sommergibile dei liquami di solito si basa sul raffreddamento ad acqua per dissipare il calore. Se il motore fuoriesce dall'acqua senza raffreddamento ad acqua, la temperatura del motore aumenterà, quindi è facile bruciare il motore.Le fasi operative corrette possono far sì che il prodotto svolga un ruolo efficace nel sito d'uso.


BaniImmersioni nelle pompe fognarieSono necessari quattro punti per l



   Verranno demoliti. Inoltre,BaniPompa sommersa per acque reflue WQ,BaniPompa a pozzo profondo, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo, quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'aria   Controllo del tempo: il pannello del telaio è dotato di un pulsante di regolazione del tempo e di un display. L'utente può controllare l'apertura e la chiusura della pompa dell'acqua in base alle esigenze di temporizzazione. È adatto per il controllo di varie modalità di lavoro intermittenti a tempo o regolare.   È un mezzo ausiliario di monitoraggio in loco.Marchio di design   Inoltre, i processi di queste due pompe sono anche diversi e la pompa delle acque reflue può essere generalmente regolata. Le pompe sommergibili sono generalmente utilizzate in alcuni luoghi speciali o altri.   Che si tratti dell'ispezione pre-installazione o dell'ispezione post-installazione,Banipompa per liquami, le corrette procedure operative devono essere rigorosamente seguite. Solo il   Nella pompa del fango, la forza assiale è composta principalmente dalla forza di differenza di pressione dell'effetto liquido sulla girante e dalla gravità dell'intera parte di rotolamento. La direzione dell'effetto delle due forze è la stessa, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliaria


BaniImmersioni nelle pompe fognarieSono necessari quattro punti per l



   Si trova nel mezzo, quindi sembra che molte regioni abbiano buoni effetti quando lo si utilizza.originale,   Deve essere sostituito in caso di danni, gonfiore e deformazione, pressione insufficiente della molla, rottura, ecc.   numero di tubi di sollevamento   Quando la pompa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa dei limiti strutturali della pompa del fango e della pompa dei liquami sommersi, il motore deve essere posizionato sulla superficie dell'acqua durante il funzionamento e la pompa deve essere fissata quando viene messa in acqua. In caso contrario, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso   Se c'è una pompa standby, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.   Oltre al metodo, i materiali devono essere selezionati in modo completo in base alla natura del mezzo corrosivo, alla teoria dell'anti cavitazione, al meccanismo di corrosione della pompa dell'acqua e alle caratteristiche di stress. Al fine di prolungare la durata, la protezione dovrebbe essere fatta bene, che dovrebbe essere un metodo di progettazione di ottimizzazione completo.   Poi ci sono nuove strutture, come guarnizioni termoidrodinamiche, guarnizioni di riserva e guarnizioni asimmetriche a soffietto monoparete in metallo stampato.

2 Risposte   |  Fino a 2024-03-15 07:09:13 | 82 Visualizzazioni

Progetto di ingegneria architettonica antica 2024-03-15 09:22:45 sostegno  0 | Essere opposto a  0

BaniImmersioni nelle pompe fognarie Fammi uno sconto la prossima volta, ti auguro tanti soldi

Cintura a V 2024-03-15 07:46:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto BaniImmersioni nelle pompe fognarie e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito