Los AngelesPiccolo ascensore elettrico per autoCommerciante di qualità

935HP175192871   ·  2024-03-14 07:03:12   ·   Macchinari e attrezzature industriali
che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Los Angeles

La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio,Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Puck,Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere deve essere progettato e calcolato separatamente.Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaioLe porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.


Los AngelesPiccolo ascensore elettrico per autoCommerciante di qualità



L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Il raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?Quando la porta è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti,Los AngelesAscensore elettrico a 10 metri, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della GB -.Interpretazione e osservazione,Quando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta,Los AngelesAscensore elettrico del magazzino, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti,Los AngelesAscensore elettrico a copertura blu, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.


Los AngelesPiccolo ascensore elettrico per autoCommerciante di qualità



Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.Descrizione del lavoro,L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.Los Angeles,La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, con una dimensione di metri per metri.


5 Risposte   |  Fino a 2024-03-14 07:03:12 | 70 Visualizzazioni

Profili FRP 2024-03-14 07:24:38 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Los AngelesPiccolo ascensore elettrico per auto La consegna è così veloce, troppo efficiente, il prodotto è stato ricevuto, darti un buon commento.

scatola per tubi 2024-03-14 08:19:44 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Los AngelesPiccolo ascensore elettrico per auto Com'è l'andamento del mercato di recente, ne sai qualcosa?

apparecchiature per il vuoto 2024-03-14 08:55:34 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quando Los AngelesPiccolo ascensore elettrico per auto offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

montagna di plastica 2024-03-14 08:11:28 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Finalmente ho Los AngelesPiccolo ascensore elettrico per auto Così felice! La lavorazione è ottima.

Impianto di condizionamento centralizzato 2024-03-14 08:55:35 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il primo acquisto online Los AngelesPiccolo ascensore elettrico per auto. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito