Santo DomingoParametri di 500 olio di KVA trasformatore immersoClassificazione e requisiti

122HP117294921   ·  2022-06-18 18:06:35   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Cause di incendio nel trasformatore di potenzaQuando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Santo Domingo,Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaQuando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Shedertze,L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Quando la vite dell'estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata, ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama 'Hellip'. Chiama 'Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak, Squeak... dquo. E'come un magnete che succhia una piccola rondella, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l'intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all'interruzione dell'energia.


Santo DomingoParametri di 500 olio di KVA trasformatore immersoClassificazione e requisiti



Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Quando la potenza di uscita P del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante,Santo DomingoCentrale di trasformatore di distribuzione, si chiama perdita di rame.Fabbricatore di trasformatori elettriciinterrogazione,Modo di connessione del trasformatore a secco:Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoInoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.


Santo DomingoParametri di 500 olio di KVA trasformatore immersoClassificazione e requisiti



Per il trasformatore di potenza kVA,Santo DomingoDimensioni dell’olio di 1600KVA trasformatore immerso, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Ultime consultazioniDopo la prova, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice con conseguente aumento di calore,Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.

2 Reply   |  Until 2022-06-18 18:06:35 | 179 View

Vendita di prodotti hardware 2022-06-18 19:49:55 Support  0 | Against  0

Santo DomingoParametri di 500 olio di KVA trasformatore immerso Arrivato, sì, questo nuovo modello è davvero a norma, molto buono

Commercio all'ingrosso e al dettaglio di beni di prima necessità 2022-06-18 18:43:34 Support  0 | Against  0

Santo DomingoParametri di 500 olio di KVA trasformatore immerso L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. Santo DomingoParametri di 500 olio di KVA trasformatore immerso È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
LoginCan Publish Content