EnrucijadaPompa a pozzo profondo piccolaEntrare nell'era dello sviluppo del marchio

466HP159575805   ·  2024-03-05 03:39:42   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Negli ultimi anni, la domanda di pompe sommergibili per liquami è aumentata notevolmente. In molti campi, le pompe sommergibili per liquami hanno sostituito le pompe verticali per liquami. Quali sono le differenze tra i due? Let s yze.   I quattro metodi di cui sopra possono essere utilizzati per rilevare se la pompa sommergibile per liquami ha cavitazione, perché se l'apparecchiatura è in uso, avrà un grande impatto sull'efficienza operativa. Anche se il tempo di cavitazione è lungo avrà anche un certo impatto su altre parti dell'apparecchiatura. A volte pompa sommersa per liquamiEnrucijada,   Ci sono motivi principali per cui la pompa sommergibile è & quot; malato& quot;. La direzione di rotazione del motore è sbagliata: assicurarsi che la direzione di rotazione del motore sia corretta prima di utilizzare la pompa sommersa per le acque reflue. Anche se l'acqua è prodotta dalla rotazione inversa, l'uscita dell'acqua è piccola e la corrente è grande. La rotazione della direzione causerà danni irreversibili all'avvolgimento del motore   La pompa sommergibile dei liquami deve essere spenta per ispezione in tempo in caso di problemi della macchina durante il funzionamento e la manutenzione regolare deve essere effettuata. L'attrezzatura non sarà utilizzata dopo la combustione, il che causerà alcune perdite economiche per noi.Sesto San Giovanni,   Nella pompa del fango, la forza assiale è composta principalmente dalla forza di differenza di pressione dell'effetto liquido sulla girante e dalla gravità dell'intera parte di rotolamento. La direzione dell'effetto delle due forze è la stessa,EnrucijadaPompa a vite profonda del pozzo, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliaria   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa, deve essere utilizzata la pompa dell'acqua calda e l'acqua esterna del rubinetto deve essere collegata per il raffreddamento durante il funzionamento, altrimenti il motore non sarà bruciato a causa della temperatura media troppo alta.


EnrucijadaPompa a pozzo profondo piccolaEntrare nell



   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.   La chiave del problema dovrebbe essere quella di risolvere fondamentalmente i problemi del pu   IEccellente qualità,riparato. Una rete può essere aggiunta all'ingresso dell'acqua per evitare che troppe impurità entrino nella pompa. In questo modo, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.


EnrucijadaPompa a pozzo profondo piccolaEntrare nell



   Se non c'è un sensore di perdita d'acqua corrispondente, è necessario mantenere regolarmente la pompa per liquami sommergibile e sostituire le guarnizioni.Standard esecutivo,   Dobbiamo anche fare scelte in base alle condizioni locali quando facciamo acquisti in orari ordinari. Ad esempio la testa della pompa centrifuga stessa è relativamente alta, ma la sua produzione di acqua non è molto grande quando viene utilizzata, quindi è efficace quando viene utilizzata in molte aree montuose   Facile installazione e manutenzione. Piccole pompe sommergibili per acque reflue possono essere installate liberamente. Le grandi pompe sommergibili per acque reflue sono generalmente dotate di dispositivi di accoppiamento automatici per l'installazione automatica,EnrucijadaPompa per tubazioni verticali spaccate, che è abbastanza conveniente per l'installazione e la manutenzione.   Se la pompa sommergibile per liquami non può essere installata e azionata, il punto di funzionamento vuoto può essere integrato.Enrucijada,   selezione delle materie prime per le parti di passaggio del flusso: le materie prime per le parti di passaggio del flusso della pompa possono essere selezionate in base alla composizione delle particelle, dimensione delle particelle, forma,EnrucijadaPompa sommersa per liquami non ostruenti, durezza, concentrazione, acido, alcali e altre caratteristiche dei materiali trasportati.   Prima di tutto, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.   Lavoro, nessun rumore e vibrazioni, e il sito è più pulito.

3 Risposte   |  Fino a 2024-03-05 03:39:42 | 42 Visualizzazioni

Compagnia Orientale di Silver Road 2024-03-05 11:26:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, EnrucijadaPompa a pozzo profondo piccola ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Jingcheng Information Technology Co., Ltd. 2024-03-05 11:26:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

ah ah. EnrucijadaPompa a pozzo profondo piccola È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

mobili per la scuola 2024-03-05 10:48:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ora il business non è facile da fare, puoi dare più sconti?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito