Haibo BayAscensore elettricoDifetti comuni nel settore

935HP175192871   ·  2024-02-12 07:50:54   ·   Macchinari e attrezzature industriali

L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.Haibo Bay,Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica, e una volta che l'acqua è mescolata nella stazione idraulica,Haibo BayAscensore elettrico usato, il danno al sistema idraulico è molto grande. Pertanto, formerà semplicemente corrosione della conduttura, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.Lindi.,Quando si applica una forza normale di N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di mm o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a mm; Dopo il test, ha funzionato normalmente.Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.Oltre alle recinzioni di protezione del suolo possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive,Haibo BayPiattaforma di sollevamento elettrica da 2 metri, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno mm sopra il suolo.


Haibo BayAscensore elettricoDifetti comuni nel settore



Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.Quando si aggiunge l'olio idraulico, e quante operazioni di sollevamento devono essere eseguite durante il riempimento per riempire completamente ogni posizione dell'olio idraulico. Pertanto, durante il riempimento, cercare di aggiungere il più possibile, quindi testare ed eseguire la macchina vuota per vedere se raggiunge la posizione nominale.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Qualità superiore,Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Garanzia di qualità,Haibo BayAscensore elettrico pieghevole,Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno mm sopra il suolo.La pulizia della stazione idraulica è un aspetto importante della stazione idraulica dell'ascensore elettrico, quindi non dovrebbe essere presa alla leggera. E da un punto di vista professionale, ci sono regole e requisiti pertinenti a cui dovrebbe essere fatto riferimento nel manuale di specifiche, in modo da avere una corretta comprensione e sapere come ottenere una buona pulizia.Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.Haibo Bay,Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.


4 Risposte   |  Fino a 2024-02-12 07:50:54 | 57 Visualizzazioni

vendita di acciaio 2024-02-12 08:58:47 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Chiedete, posso inviare Haibo BayAscensore elettrico specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.

Sviluppo e vendita immobiliare 2024-02-12 08:39:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di Haibo BayAscensore elettrico, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!

570HP155642700 2024-02-12 09:56:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È degno di lode, davvero buono, Haibo BayAscensore elettrico mi piace molto.

35HP162657470 2024-02-12 09:33:05 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo acquirente. Grazie. Ai miei colleghi piace molto Haibo BayAscensore elettrico. Vieni di nuovo la prossima volta
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito