SoloraCosto di installazione del deposito frigorifero frescoCosa ne pensi?

632HP195506591   ·  2024-04-12 03:29:51   ·   energia

La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.Le merci sono importate e esportate frequentemente e la produzione è grande in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamentoSolora,La conoscenza delle riparazioni e della manutenzione a freddo è qualcosa che non si può non capire nel processo di uso quotidiano di acqua fredda!Preparazione, preparazione del progetto di stoccaggio a freddo e preparazione del cantiere e dei materiali da costruzione. Tutti i tipi di materiali per la costruzione di depositi a freddo sono personalizzati secondo le esigenze dei clienti. Ordinare il cantiere che soddisfa i requisiti, trasportare tutti i materiali di installazione al cantiere, controllare la qualità del materiale e il modello, e iniziare l'installazione di deposito a freddo dopo conferma.GaibanthaGenericName,In base al deposito e alla conservazione a freddo, inibisce la respirazione di frutta e verdura, ritarda il loro processo metabolico, mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale, lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con &Q mdash; Tre volte o più. Ok,SoloraPrezzo di costruzione e di installazione del deposito a freddo, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?Un altro motivo importante per il lento calo della temperatura di stoccaggio è la bassa efficienza di trasferimento di calore dell'evaporatore, che è causata principalmente da uno strato di gelo troppo spesso o da troppa polvere sulla superficie dell'evaporatore.Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.


SoloraCosto di installazione del deposito frigorifero frescoCosa ne pensi?



Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso, mm, mm, mm e mm poliuretano pannelli di isolamento termico, piastrelle di acciaio a colori, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale,SoloraInstallazione di frutta fresca conservazione a freddo, piastre di alluminio goffrate, spruzzatura di poliuretano, ecc. su entrambi i lati o su lati singoli e doppi, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, che hanno peso leggero, resistenza ad alta compressione, resistenza al fuoco, resistenza alla corrosione e all'invecchiamento, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare, ed è anche facile deformare e danneggiare l'aspetto.Il magazzino fresco è generalmente composto da strutture di manutenzione e apparecchiature di refrigerazione. Si raffredda per lo più da compressore, e la temperatura di gassificazione è molto bassa come refrigerante, in modo da evaporare a bassa pressione e in condizioni meccaniche, e assorbire il calore nel magazzino, in modo da ottenereDurante la produzione nel laboratorio di produzione, il peso unitario del magazzino di Pu non deve essere inferiore al peso unitario richiesto dal progetto, non al di sotto del -. kg/m.Dipartimento delle FinanzeCold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente regolare la temperatura di evaporazione e condensazione, in modo da migliorare la riduzione del consumo di energia e ridurre i costi di produzione. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di stoccaggio a freddo, stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo, garanzia della qualità, approvvigionamento professionale, tempestivo e prestazioni ad alto costo. È diventato il marchio preferito per molti prodotti a filo. Benvenuto da acquistare! Risparmia piu'risorse.Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua, della torre di raffreddamento, del compressore del ventilatore e di altre apparecchiature. In caso di suono anomalo, è necessaria una garanzia tempestiva, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.Per il tubo di scarico di scarico (che si scongela) nella camera fredda con temperatura diversa, prima di collegare il tubo di drenaggio dello scarico (che si scongela).


SoloraCosto di installazione del deposito frigorifero frescoCosa ne pensi?



Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, è impossibile affrontarlo che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.La ricerca dell'eccellenza, il rapporto di superficie del pavimento di ogni camera fredda è basso; Quando il deposito a freddo a più piani è costruito sulla base con una scarsa resistenza al suolo, la costruzione delle fondamenta è complessa. Costo elevato; Quando vengono utilizzati componenti prefabbricati, sono necessari grandi impianti di costruzione e il periodo di costruzione è lungo.Controllare frequentemente e riconoscere se la tensione dell'alimentazione soddisfa i requisiti, e la tensione dovrebbe essere V &S plusmn; % (linea di fase). Quando l’apparecchiatura del magazzino di conservazione non viene utilizzata per molto tempo, viene interrotta la fornitura principale del magazzino di allevamento fresco, e si deve garantire che l’attrezzatura del magazzino di conservazione non sia influenzata dall’umidità, dalla polvere e da altre sostanze. Il condensatore dell’unit à di refrigerazione è semplicemente contaminato, e che il magazzino di allevamento fresco sia regolarmente pulito secondo la situazione effettiva. Per aderire ad eccezionale trasferimento di calore.Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua, della torre di raffreddamento, del compressore, del ventilatore e di altre apparecchiature. In caso di suono anomalo, è necessaria una garanzia tempestiva, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.Solora,Durante l'installazione del magazzino di polistirolo,SoloraQuanto costa installare un piccolo deposito a freddo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?Il poliuretano rigido isolante termico ha bassa conducibilità termica e buone prestazioni termiche. Quando la densità di poliuretano rigido è ~ kg / m, che è il più basso tra tutti i materiali di isolamento termico al momento.

2 Risposte   |  Fino a 2024-04-12 03:29:51 | 58 Visualizzazioni

Valvola 2024-04-12 11:10:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

SoloraCosto di installazione del deposito frigorifero fresco Molto soddisfatto, buona qualità.

984HP143755493 2024-04-12 12:01:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ogni volta che ricevo la merce è molto piacevole, ma finché penso di valutarla la mia testa è grande. Fortunatamente, un amico universale ha consigliato la tua casa SoloraCosto di installazione del deposito frigorifero fresco, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito