MiscucoPompa per tubazioni boosterPrestazioni di filtraggio nel settore

466HP159575805   ·  2024-04-05 01:10:22   ·   Macchinari e attrezzature industriali

adatto alla profondità alla quale la pompa verticale dei liquami non può funzionare. La parte subacquea della pompa verticale dei residui non è generalmente più di m e, naturalmente, può essere più di. Ad esempio, la profondità massima di progettazione della nostra azienda La pompa subacquea dei liquami può raggiungere m ma tale profondità subacquea non è la migliore profondità di funzionamento di questo tipo di pompa, quindi porterà all'inaffidabilità del funzionamento della pompa verticale dei liquami di tanto in tanto.acqua di bing, che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo,   Vale la pena notare che il tipo mobile QW è generalmente utilizzato senza una posizione fissa, quindi di solito è utilizzato temporaneamente senza un quadro elettrico di controllo e una persona speciale è richiesta per controllare   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui la pompa dei residui sommergibile appare in risposta alla domanda del mercato. It is especSalamina, la pompa sommersa per liquami è caratterizzata principalmente da & quot; liquami& quot;, resistente all'usura e al passaggio delle particelle.   Limitato. Secondo i materiali pertinenti,MiscucoPompa a pozzo profondo, il diametro della girante dopo il taglio non deve essere inferiore al % del diametro della girante standard, altrimenti la pompa avrà un cambiamento molto negativo. Dopo   Se la guarnizione dell'albero non è selezionata correttamente, non solo richiederà una manutenzione frequente durante il funzionamento, ma anche perdite di una grande quantità di liquido trasmesso.


MiscucoPompa per tubazioni boosterPrestazioni di filtraggio nel settore



   il tubo dell'acqua deve essere corto e il margine di cavitazione del dispositivo deve essere superiore a quello della pompa. Si raccomanda di utilizzare il metodo di installazione di ricarica inversa quando si trasportano residui con concentrazione di peso elevato.   Il cavo di massa dell'involucro della pompa sommersa non bloccante delle acque reflue QW (WQ) deve essere collegato correttamente   Flessibilità. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso, forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. È adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide, come arenaria, cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.Sconto,   Altri ysts credono che, almeno negli ultimi anni, la situazione di carenza di energia continuerà, e la Cina L'andamento della crescita economica manterrà una velocità elevata. Pertanto, la contraddizione tra domanda e offerta di energia è ancora prominente negli ultimi anni, che è senza dubbio un'opportunità per essa e l'industria dei generatori. Nelle pompe e nei generatori di acqua, in particolare   Può migliorare l'efficienza meccanica in una certa misura. Inoltre, la struttura molecolare del rivestimento stesso ha una buona compattezza, che può ben isolare l'aria, l'acqua e altri mezzi dalla girante della pompa durante l'uso e anche ridurre la corrosione e la ruggine il più possibile   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.


MiscucoPompa per tubazioni boosterPrestazioni di filtraggio nel settore



   Brucerà. Se c'è un problema di riscaldamento in uso, è possibile fare riferimento ai seguenti motivi.Progetto di analisi,   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di ,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.   Danni al rotore.   La struttura della pompa sommergibile dei liquami sarà più intuitiva. In primo luogo, l'attrezzatura utilizzerà la forza centrifuga per guidare il liquido dalla girante al bordo esterno e ottenere energia e quindi lasciare il bordo della girante ad una velocità più elevataMiscuco   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande, la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.   In questo modo,MiscucoPompa sommersa per liquami non ostruenti, quando l'apparecchiatura viene riutilizzata, e il fatto è che   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.

2 Risposte   |  Fino a 2024-04-05 01:10:22 | 21 Visualizzazioni

Progettazione di apparecchiature e accessori per il trattamento delle acque 2024-04-05 08:25:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sì, il miglior venditore onesto MiscucoPompa per tubazioni booster. Sono venuto a comprarlo un paio di volte, e il servizio ai vecchi clienti è molto attento e verrò spesso in futuro!

Consulenza per la valutazione della sicurezza antincendio 2024-04-05 08:53:08 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo MiscucoPompa per tubazioni booster. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito