PuntenasTrasformer alimentatoreQuali sono il senso generale dei materiali di valore

122HP117294921   ·  2022-04-27 13:19:31   ·   Macchinari e attrezzature industriali

A causa della scarsa sigillatura, generalmente,PuntenasCassetta di trasformatore di tipo riquadro, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoPuntenas,Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Ilesa,Trasformatore immerso nel petrolioG&B; YN, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto,PuntenasTrasformer trasmissione di potenza inversa, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.


PuntenasTrasformer alimentatoreQuali sono il senso generale dei materiali di valore



(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioControllo del processo,L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.deterioramento dell’isolamento solare


PuntenasTrasformer alimentatoreQuali sono il senso generale dei materiali di valore



Società di trasformatori a seccoOnestà e vantaggi reciproci,Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniproduttore di trasformatoriQuando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Puntenas,PuntenasPrezzo di mercato del trasformatore a secco di tipo scb11,Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreNel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Care danni di manutenzione e isolamento

2 Risposte   |  Fino a 2022-04-27 13:19:31 | 376 Visualizzazioni

Agendo come un agente per i clienti mobili per accedere alla rete 2022-04-27 13:42:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online PuntenasTrasformer alimentatore, grazie!

tavolo da pranzo e sedie 2022-04-27 14:34:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Lo comprerò in futuro PuntenasTrasformer alimentatore e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito