Bastardo.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadioComprensione della gestione delle procedure operative

466HP159575805   ·  2024-04-03 03:18:52   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Quando si avvia la pompa dei liquami, la valvola a saracinesca di uscita deve essere chiusa o leggermente aperta da /. Prima di avviare la pompa dei liquami, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motore   Non è corretto che non abbia alcun effetto su di noi.Bastardo.,   Le pompe sommergibili delle acque reflue sono divise in xwq (pompa sommergibile di taglio delle acque reflue),Bastardo.La pompa sommergibile può pompare le acque reflue, wq/qw (non ostruisce)  .Puerto Padre   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindi   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari, può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, può anche garantire l'equilibrio interno ed esterno della pompa sommersa dei liquami durante il trasporto, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normale   In primo luogo, avvitare i bulloni sul tappo di pressione laterale del cuscinetto e quindi rimuovere i dadi utilizzati per il collegamento tra le tre parti: sezione di scarico, corpo della scatola di riempimento e corpo del cuscinetto; Poi avvitare il dado rotondo sull'albero e successivamente installare la corsa interna del cuscinetto, la ghiandola del cuscinetto e la manica di ritenzione


Bastardo.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadioComprensione della gestione delle procedure operative



   drenaggio e iniezione dell'acqua con attrezzature di vuoto: l'autoscarico della pompa centrifuga è lo stesso dello scarico a pressione negativa della pompa del vuoto, quindi la pompa del vuoto dell'anello dell'acqua è utilizzata per lo scarico per raggiungere l'ingresso dell'acqua.   Pompa sommersa: come nome   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo, quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami,Bastardo.Pompa per liquami di citazione, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, che porterà a sovraccarico, quindi stiamo selezionando la pompaAmbito del progetto,utilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua,Bastardo.Pompa sommersa per liquami non ostruenti, è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo, quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami, ad esempio, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, che porterà a sovraccarico quindi stiamo selezionando la pompa


Bastardo.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadioComprensione della gestione delle procedure operative



   Anche le proprietà di funzionamento delle due pompe sono diverse. Poiché la pompa delle acque reflue è guidata da un motore, generalmente ha una buona resistenza agli urti di tensione. La pompa sommergibile è del tipo di apertura rapida e chiusura rapida, quindi di solito utilizza qualche piccolo flusso e piccola pressione.Garanzia di qualità,   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve essere   se è necessario un serbatoio d'acqua pre-lubrificazione   Quindi reinstallare l'attrezzatura sul motore e installare il tubo di gomma.Bastardo.,   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.   le parti importanti devono essere contrassegnate in anticipo per evitare errori durante il ripristino. La superficie dell'articolazione e le parti vulnerabili devono essere adeguatamente conservate per evitare danni.   Infatti, lo spazio della girante della pompa sommersa dei liquami non è regolabile per tutti i tipi di pompa, ma è regolabile. Durante il normale funzionamento, la distanza deve essere regolata regolarmente per mantenere la distanza entro l'intervallo adatto al normale funzionamento.

4 Risposte   |  Fino a 2024-04-03 03:18:52 | 21 Visualizzazioni

Società commerciale Shangfeng Yige 2024-04-03 11:51:00 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, Bastardo.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadio sostanzialmente soddisfatto.

Tablet I prodotti dell'azienda 2024-04-03 12:47:59 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Bastardo.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadio La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

vendita di fiori 2024-04-03 12:12:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Haha, Bastardo.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadio ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!

Vendo niacinamide 2024-04-03 12:03:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Finalmente ho Bastardo.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadio Così felice! La lavorazione è ottima.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito