Henderson.Pompa centrifuga verticale per liquamiQuali sono i metodi di controllo della qualità

466HP159575805   ·  2022-08-12 01:30:04   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Henderson.Parametri della pompa sommersa WQ,

   Con l'arrivo della mezza estate e l'intensificarsi della contraddizione tra domanda e offerta di cherosene l'alimentazione elettrica in tutto il paese è stata nuovamente tesa, che ha spinto la vendita calda di esso e dei generatori nel mercato della fase II. Secondo i dati pertinenti, nella seconda metà dell'anno, di solito si verifica la cavitazione, che ha un grande impatto sulla girante dell'apparecchiatura stessa. Quindi come rilevare se c'è cavitazione quando si utilizza l'apparecchiatura in orari ordinari?Henderson.,   La guarnizione meccanica adotta un nuovo tipo di materiale duro resistente alla corrosione titanato di tungsteno, che può rendere la pompa funzionare in modo sicuro e continuo per più di d ~ ore.   La pompa verticale di pompaggio della sabbia è popolare con una vasta gamma di utenti della pompa di pompaggio della sabbia perché è facile da spostare. Questa attrezzatura è fatta di dati di resistenza high-tech. La sua durata è stata notevolmente migliorata e la frequenza di manutenzione è stata ridotta, il costo è stato ridotto e il reddito è stato aumentato.Liepay.,   selezione della testa della pompa: generalmente, la testa della pompa deve essere determinata allargando il margine del % - %.   La premessa di utilizzare questo metodo è che la pistola ad acqua deve avere flusso sufficiente durante l'uso, altrimenti l'effetto della pompa sommersa dei liquami potrebbe non essere evidente.   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindi


Henderson.Pompa centrifuga verticale per liquamiQuali sono i metodi di controllo della qualità



   Infatti, le pompe di cui parlerò qui hanno una vasta gamma di usi. Le pompe sono necessarie sia per scopi civili che militari, nonché per tecnologie avanzate, in particolare nei settori minerario, chimico, metallurgico e altri settori industriali. È un'attrezzatura meccanica generale ampiamente usata. La maggior parte delle pompe sono corrose o gravemente corrose   Se il flusso supera QD, si verificheranno cavitazione e vibrazioni, che influenzeranno seriamente la durata della pompa. Pertanto,Henderson.Pompa a vite profonda del pozzo, la testa della pompa non deve essere troppo prudente quando si seleziona la pompa. Deve essere il più vicino possibile alla testata effettiva del gasdotto. In generale, non deve superare volta la testa effettiva del gasdotto.   Se il cavo di alimentazione non è ben contattato, porterà anche alla combustione del motore.attività,   Poi,   Circa il %), e potenza motore p=i × U indica che l'alta potenza e corrente aumenteranno.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa utilizzata nelle miniere. Conoscete l'effetto e la forma della sua guarnizione dell'albero? Let Dai un'occhiata.


Henderson.Pompa centrifuga verticale per liquamiQuali sono i metodi di controllo della qualità



   Stabilità e affidabilità delle guarnizioni tra corpi pompa.Risultati delle prove,   Ci sono differenze.   Se il flusso supera QD, si verificheranno cavitazione e vibrazioni, che influenzeranno seriamente la durata della pompa. Pertanto, non deve superare volta la testa effettiva del gasdotto.   Spostare frequentemente il sito di pompaggio della sabbia. Quando la pompa pompa sabbia in una posizione fissa e cade ad una certa altezza, sollevare la pompa sommergibile dei residui e spostarla nella posizione adiacente del precedente luogo di pompaggio della sabbia per continuare a pompare la sabbia, in modo da spostare il luogo di pompaggio della sabbia avanti e indietro per pompare la sabbia, in modo che l'area di pompaggio della sabbia in questa zona forma un nido d'ape,   Nella pompa del fango la forza assiale è composta principalmente dalla forza di differenza di pressione dell'effetto liquido sulla girante e dalla gravità dell'intera parte di rotolamento. La direzione dell'effetto delle due forze è la stessa, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliariay   selezione della testa della pompa: generalmente, la testa della pompa deve essere determinata allargando il margine del % - %.

4 Risposte   |  Fino a 2022-08-12 01:30:04 | 394 Visualizzazioni

Società di riciclaggio dei materiali per il riciclaggio di Yaoyang Dingsheng 2022-08-12 08:48:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno Henderson.Pompa centrifuga verticale per liquami, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

Produzione di macchine e apparecchiature elettriche 2022-08-12 09:15:34 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Supportatevi a vicenda! Vedendoti Henderson.Pompa centrifuga verticale per liquami, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

Trasformatore 2022-08-12 10:14:23 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Fratello, con il tuo supporto, questo nuovo modello Henderson.Pompa centrifuga verticale per liquami è davvero all'altezza degli standard e molto buono.

Tensioattivo 2022-08-12 09:31:52 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito