LelystadMacchina di discesaIntroduzione di misure di protezione

935HP175192871   ·  2024-03-18 01:07:33   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Quando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Lelystad,Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.Cotabato,Quando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.


LelystadMacchina di discesaIntroduzione di misure di protezione



Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome, questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi,LelystadAscensore elettrico Zoomlion, e naturalmente, è meglio usarlo. Ad esempio, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi, Quindi l'ambito dell'operazione non è limitato a un luogo specifico, ma può essere utilizzato ovunque siano necessarie operazioni di sollevamento. Ad esempio quando si installano annunci pubblicitari all'aperto, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza designata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia alcune pubblicità sono relativamente alte in altezza. In questo momento, attualmente, piattaforme di sollevamento idrauliche sono più ampiamente utilizzate.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Focus sullo sviluppo,La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.


LelystadMacchina di discesaIntroduzione di misure di protezione



Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.offerta,Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammessoL'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Lelystad,Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.


5 Risposte   |  Fino a 2024-03-18 01:07:33 | 48 Visualizzazioni

Società di consulenza per informazioni commerciali Yuezhong 2024-03-18 09:59:35 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto LelystadMacchina di discesa e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.

chiusure metalliche 2024-03-18 10:08:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono davvero dispiaciuto.

denitrificazione 2024-03-18 09:41:03 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, LelystadMacchina di discesa la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti

Calcestruzzo reattivo in polvere 2024-03-18 08:27:57 sostegno  0 | Essere opposto a  0

LelystadMacchina di discesa È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?

Computer e periferiche 2024-03-18 09:05:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

LelystadMacchina di discesa È stato pubblicato molto rapidamente, molto puntuale, per favore dammi un pollice in su
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito