Ostinalco5310 tubo in legaAggiornamento continuo della tecnologia di produzione

984HP143755493   ·  2024-03-15 10:46:05   ·   Materiali da costruzione
Quali sono i vantaggi dei tubi senza saldatura?Io

A che servono i raggi I?I-beam è un profilo economico ad alta efficienza con una distribuzione più ottimizzata della sezione e un rapporto di peso più ragionevole. Si chiama perché la sua sezione è la stessa della lettera inglese & quot; H& quot;.Ostinalco, che è dritto. Ciò rende più semplice la saldatura e la spaccatura dell'acciaio sezione H rispetto all'acciaio sezione I, e può risparmiare un sacco di materiali e tempo di costruzione.Khon Kaen,Nella stessa altezza, e No. - è di media I-trave. Il fascio I importato deve essere contrassegnato con specifiche vita più sottile e peso più leggero del normale fascio di I. No. - è grande I-trave, dimensioni e norme effettive.I-travel è ampiamente utilizzato in edifici o altre strutture metalliche.tubo in lega con prestazioni migliorate è variabile e ha un alto valore di applicazione. Il tubo in lega contiene più Cr ed è resistente al calore Resistenza alla corrosione a bassa temperatura. Non c'è lega di alluminio in tubo di acciaio senza saldatura al carbonio puro, non molto piccola lega di alluminio e il tubo di lega è usato in petrolio greggio Aerospace Chemical stabilimento di costruzione di energia forno di riscaldamento. Perché le proprietà fisiche dei tubi in lega sono facili da cambiare e da regolare.


Ostinalco5310 tubo in legaAggiornamento continuo della tecnologia di produzione



Piccola fessura longitudinaleSecondo i resoconti storici degli ultimi quattro anni, il prezzo dello zinco nel primo trimestre era generalmente superiore a quello di tutto l'anno e generalmente ha registrato un'ondata di tendenza verso l'alto nel primo trimestre. Tuttavia, i prezzi dello zinco hanno continuato a diminuire nel primo trimestre di e hanno mostrato una tendenza ad accelerare il declino giorno dopo giorno. Ci sono due motivi fondamentali per l'inizio di quest'anno. In primo luogo, il cambiamento vizioso dell’industria immobiliare ha portato ad un rapido calo del tasso di crescita della Cina e della Cina.; consumo di tubi zincati e di tubi senza saldatura in acciaio, e anche di una contrazione mese al mese; In secondo luogo, l'espansione cieca della fabbrica di tubi zincati ha confuso il senso del ritmo dell'offerta e dell'equilibrio della domanda.A causa delle prestazioni uniche di I-beam, I-beam ha risolto con successo il problema dell'usura di attrezzature gravi in molte industrie.Chiamate di benvenuto,Freccia di flangia I-fasci.I-beam può essere utilizzato solo per il fascio, mentre H-beam può essere utilizzato per la colonna portante della struttura.La specificazione del trave di linea I è espressa in cm di larghezza della vita. Ad esempio, la larghezza della vita di No. I tipi di fascio I comprendono un normale fascio di I laminato a caldo, un fascio di luce I e un fascio di luce parallelo (H-fascio). La larghezza della vita del normale fascio I laminato a caldo in Cina è ~, espressa come No. ~ No., e l'inclinazione della parete interna della gamba è : il sistema di passaggio del fascio di I laminato comprende il sistema di passaggio diretto, il sistema di passaggio a croce e il sistema di passaggio misto. Inoltre, il fascio I può anche adottare un metodo di laminazione speciale.


Ostinalco5310 tubo in legaAggiornamento continuo della tecnologia di produzione



teletrasporto.Marchio di alta qualità,OstinalcoQuanto costa una tonnellata di No. 16-I-trave,Ostinalcotubi saldati a parete spessi 16Mn,OstinalcoCos' il tubo in lega di muhdpe,se alcune flange e gomiti per fissarle, in modo da garantire che le materie prime possano essere fissate molto bene. Pertanto, quando eseguiamo l'uso, dobbiamo garantire la qualità delle flange e dei gomiti, in modo da garantire l'effetto effettivo dell'assemblaggio dei tubi in lega. Se ci sono componenti del pannello strumentale che devono essere montati sul gasdotto, devono essere installati insieme.Ispezione della qualità post-saldatura e prova non distruttiva post-saldatura, se necessario. Controllare il livello di saldatura e la quantità di materiali di saldatura ad ogni incrocio.Sistema di scorrimento diretto. La laminazione direttaOstinalco,Per la scelta del fascio I nella progettazione strutturale, il fascio I deve essere selezionato in base alle sue proprietà meccaniche, alle proprietà chimiche, alla saldabilità e alle dimensioni strutturali. I-beam è diviso principalmente in normali I-beam, luce I-beam e grande flangia I-beam. Secondo il rapporto di altezza della flangia al web, è diviso in largo, medio e nestrusione. Questo tipo di metodo di lavorazione è più mirato. Prima della preparazione della lavorazione dell'acciaio e dello stampaggio dell'estrusione, l'investimento di macchine e attrezzature è meno, quindi il consumo di materie prime è anche molto piccolo, e la tecnologia è relativamente perfetta. Una volta aumentata la dimensione del tubo, il metodo di estrusione a freddo deve avere una grande capacità di carico e macchine e attrezzature ad alta potenza. Pertanto, il sistema di controllo automatico sarà aggiornato.Il modello di utilità ha i vantaggi che la forza assiale del rotolo è piccola, il movimento assiale è piccolo, il piano inclinato di lavoro non è richiesto, il passo occupa una piccola lunghezza del corpo di rotolamento, e più passaggi possono essere abbinati a condizione di una certa lunghezza del corpo di rotolamento.

3 Risposte   |  Fino a 2024-03-15 10:46:05 | 80 Visualizzazioni

Società di forniture per ufficio di Ninghan 2024-03-15 10:57:45 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Supportatevi a vicenda! Vedendoti Ostinalco5310 tubo in lega, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

Jingmen Haowei Metal Material Technology Co., Ltd. 2024-03-15 12:15:38 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La logistica di Ostinalco5310 tubo in lega è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

570HP155642700 2024-03-15 11:31:47 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ostinalco5310 tubo in lega Fammi uno sconto la prossima volta, ti auguro tanti soldi
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito