GrenobleAscensore elettrico pieghevoleQuanto costa

935HP175192871   ·  2024-03-13 04:27:22   ·   Macchinari e attrezzature industriali

La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.Grenoble,Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?Durante il funzionamento normale, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.Coltivazione,Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di metri per metri.La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.


GrenobleAscensore elettrico pieghevoleQuanto costa



L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.installazione,GrenobleSollevatore elettrico a forbici,Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.Questo è tutto per una breve introduzione ai tipi comuni di ascensori elettrici. Spero che tutti possano avere una migliore comprensione di questo prodotto. Attualmente, questo prodotto sta vendendo bene in Cina,GrenobleAscensore semovente completamente elettrico, come molti posti hanno bisogno di utilizzare questo tipo di prodotto che ha sia funzione di sollevamento che movimento flessibile. Le aziende specializzate nella produzione di questo tipo di prodotto stanno ora promuovendo su larga scala attraverso Internet, Gli amici bisognosi possono trovare direttamente le aziende corrispondenti su Internet e avere una breve comprensione dei modelli, delle prestazioni e delle informazioni sui prezzi di questi prodotti e possono acquistare direttamente tramite Internet.L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Grenoble,La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile, e la sua distanza di attacco,GrenobleAscensore elettrico piccolo, la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa delle condizioni, la scheda di calcolo, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.


3 Risposte   |  Fino a 2024-03-13 04:27:22 | 60 Visualizzazioni

stinco orientale lavorazione co., ltd. 2024-03-13 13:10:21 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, GrenobleAscensore elettrico pieghevole è davvero molto buono, grazie!!!

Manutenzione di apparecchiature per il trattamento delle acque e apparecchiature per l'automazione industriale 2024-03-13 12:36:00 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ogni volta che ricevo la merce è molto piacevole, ma finché penso di valutarla la mia testa è grande. Fortunatamente, un amico universale ha consigliato la tua casa GrenobleAscensore elettrico pieghevole, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

diossido di carbonio 2024-03-13 13:48:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

GrenobleAscensore elettrico pieghevole Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito