SumpangoPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonioAnalisi delle cause della contrazione delle vendite

466HP159575805   ·  2024-04-14 04:57:14   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   La forza assiale discendente può essere utilizzata per il trasporto dei liquami nelle centrali elettriche, idrauliche e altre professioni; La guarnizione meccanica è stretta e affidabile e la probabilità di perdita non supera gocce/min, che viene utilizzata principalmente per trasportare liquidi infiammabili, esplosivi, tossici, forti corrosivi e preziosi o materiali con alta temperatura, alta pressione e bassa temperatura.   Dobbiamo anche limitare la frequenza di partenza e selezionare dispositivi di protezione termica appropriati per l'uso.Sumpango,  . (quando il liquido scorre indietro, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un ePar Naogaon.,   Quando si aggiunge olio lubrificante alla pompa in orari ordinari, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.   Al fine di migliorare le prestazioni dell'apparecchiatura quando viene utilizzata, ma anche questo deve basarsi sul suo principio di funzionamento. Non può essere adattato a piacimento quando è ottimizzato.


SumpangoPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonioAnalisi delle cause della contrazione delle vendite



   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.ridurre i costi operativi. L'uscita di questa serie di pompe può essere installata a angoli   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli,SumpangoPompa sommersa per acque reflue WQ, quindi il calore non può essere dissipato.Produzione di sicurezza,Le pompe di liquami sibili sono utilizzate principalmente in estrazione mineraria, metallurgia, carbone, protezione ambientale, energia elettrica e altre industrie per trasportare i residui corrosivi di particelle solide. Ad esempio, nel campo dell'industria chimica, vengono trasportate paste miste corrosive di cristalli chimici. Rimozione elettrica della cenere, trasporto dei residui dell'impianto di lavaggio del carbone, cioè nella pompa tradizionale dei liquamiInfatti, quando la pompa per liquami sommergibile è bloccata durante l'uso non solo avrà un certo impatto sull'efficienza operativa dell'apparecchiatura durante il funzionamento, ma causerà anche gravi danni all'apparecchiatura stessa, quindi è anche un promemoria che lo stiamo usando anche noi


SumpangoPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonioAnalisi delle cause della contrazione delle vendite



La pompa funziona a bassa velocità. Maggiore è il livello dell'acqua, minore è la velocità; Più basso è il livello dell'acqua,SumpangoPompa per liquami HH, maggiore è la velocità. Allo stesso tempo, il segnale del livello dell'acqua viene trasmesso al quadro di controllo in modo che gli operatori possano comprendere tempestivamente il livello del liquido. Attraverso questo controllo,SumpangoPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, la circolazione nel bacino dei residui di scorie è fondamentalmente immutatadove,   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.   Con le caratteristiche di installazione e controllo automatico ha un effetto unico nello scarico di particelle solide e rifiuti lunghi della fibra. Ad esempio, la pompa sommersa comune delle acque reflue serie di rexwell WQ con la struttura della girante del corridore ha buone prestazioni di sovracorrente, che possono efficacemente ridurre i guasti di bloccaggio e avvolgimento e migliorare notevolmente   Non è corretto che non abbia alcun effetto su di noi.Sumpango,   Dopo aver compreso la causa dell'insufficiente approvvigionamento di liquidi possiamo risolvere il problema: In primo luogo, dobbiamo controllare se il livello del liquido del serbatoio di stoccaggio liquido circolante deve aggiungere media ad esso.   Se non c'è un sensore di perdita d'acqua corrispondente, è necessario mantenere regolarmente la pompa per liquami sommergibile e sostituire le guarnizioni.   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.

2 Risposte   |  Fino a 2024-04-14 04:57:14 | 75 Visualizzazioni

Morsettiera 2024-04-14 13:33:33 sostegno  0 | Essere opposto a  0

SumpangoPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

Tessuto industriale 2024-04-14 13:13:24 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito