KiskunhalasAscensore verticale accessibileIl senso del valore della scelta razionale

938HP166090698   ·  2024-04-04 01:05:20   ·   Macchinari e attrezzature industriali
KiskunhalasAscensore domestico,

Ripristinare la funzione del pulsante di comando nella cabina affinché i vigili del fuoco possano operare.La catena e la corda di compensazione non devono scontrarsi con l'albero o con altri componenti durante il funzionamento dell'ascensore.Kiskunhalas,Gli ascensori sovraccarichi non funzionano: il carico degli ascensori è limitato e, se sono sovrappeso, si allarmano e generalmente non possono essere avviati. La maggior parte dei passeggeri può anche uscire volontariamente.La catena e la corda di compensazione non devono scontrarsi con l'albero o con altri componenti durante il funzionamento dell'ascensore.Rimouski,Quando l'alimentazione elettrica normale è interrotta, l'illuminazione all'interno dell'ascensore non antincendio non ha alimentazione, mentre c'è ancora illuminazione all'interno dell'ascensore antincendio.Durante il periodo di manutenzione designato, i componenti dell'ascensore in funzione vengono ispezionati, riforniti, rimossi la polvere e i dispositivi di sicurezza vengono debugati. Compresi test non distruttivi e manutenzione di funi metalliche d'acciaio di trazione dell'elevatore.Se l'ascensore è in direzione verso il basso, chiudere immediatamente la porta e tornare alla stazione del primo piano e aprire automaticamente la porta dell'ascensore.


KiskunhalasAscensore verticale accessibileIl senso del valore della scelta razionale



Pulizia e pulizia delle scarpe guida auto ascensore. Come è noto, è necessario rifornire regolarmente la tazza dell'olio e pulire la scarpa guida e la cabina deve essere pulita accuratamente.Gli ascensori domestici devono essere regolarmente mantenuti per confermare la loro sicurezza e se possono continuare a funzionare,KiskunhalasProduttore di flipper idraulici, riparando anche eventuali guasti e pericoli nascosti riscontrati.Quando l'alimentazione elettrica normale è interrotta, l'illuminazione all'interno dell'ascensore non antincendio non ha alimentazione,KiskunhalasAscensore interno domestico piccolo, mentre c'è ancora illuminazione all'interno dell'ascensore antincendio.dove,Ripristinare la funzione del pulsante di comando nella cabina affinché i vigili del fuoco possano operare.Ripristinare la funzione del pulsante di comando nella cabina affinché i vigili del fuoco possano operare.La catena e la corda di compensazione non devono scontrarsi con l'albero o con altri componenti durante il funzionamento dell'ascensore.


KiskunhalasAscensore verticale accessibileIl senso del valore della scelta razionale



In caso di incendio, quando istruito dal centro antincendio o dal pulsante operativo dedicato del vigile del fuoco del primo piano di entrare nello stato antincendio, l'ascensore dovrebbe immediatamente fermarsi sul pavimento senza aprire la porta, tornare alla stazione del primo piano e aprire automaticamente la porta dell'ascensore se è nella direzione verso l'alto.Gestione della qualità totaleI componenti meccanici della macchina di trazione dell'ascensore richiedono olio. Ci sono due bilance sul coperchio esterno della macchina di trazione. Aprire l'ugello dell'olio per controllare che l'olio dovrebbe essere al centro delle due bilance. Se l'olio è inferiore alla scala inferiore, significa che la macchina di trazione dovrebbe essere rifornita. Se non rifornita, l'ascensore non funzionerà bene per molto tempo, portando alla combustione della macchina di trazione dell'ascensore e del motore. Dopo che l'ascensore è stato in funzione per lungo tempo, l'olio dovrebbe essere sostituito in modo tempestivo per mantenere la macchina di trazione pulita e in buone condizioni.Quando accidentalmente intrappolato in un ascensore, si dovrebbe rimanere calmi premere il campanello d'allarme all'interno dell'ascensore e chiamare il telefono di soccorso di emergenza dell'ascensore o il telefono di proprietà della comunità per aiuto. Non aprire porte o pasticciare con i pulsanti e attendere pazientemente il salvataggio.La catena e la corda di compensazione non devono scontrarsi con l'albero o con altri componenti durante il funzionamento dell'ascensore.Kiskunhalas, quando istruito dal centro antincendio o dal pulsante operativo dedicato del vigile del fuoco del primo piano di entrare nello stato antincendio, l'ascensore dovrebbe immediatamente fermarsi sul pavimento senza aprire la porta, tornare alla stazione del primo piano e aprire automaticamente la porta dell'ascensore se è nella direzione verso l'alto.La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di porte ignifughe di classe B o tapparelle ignifughe con funzione di arresto.I componenti meccanici della macchina di trazione dell'ascensore richiedono olio. Ci sono due bilance sul coperchio esterno della macchina di trazione. Aprire l'ugello dell'olio per controllare che l'olio dovrebbe essere al centro delle due bilance. Se l'olio è inferiore alla scala inferiore, significa che la macchina di trazione dovrebbe essere rifornita. Se non rifornita, l'ascensore non funzionerà bene per molto tempo, portando alla combustione della macchina di trazione dell'ascensore e del motore. Dopo che l'ascensore è stato in funzione per lungo tempo, l'olio dovrebbe essere sostituito in modo tempestivo per mantenere la macchina di trazione pulita e in buone condizioni.


4 Risposte   |  Fino a 2024-04-04 01:05:20 | 37 Visualizzazioni

Produzione, vendita e manutenzione di pompe e accessori 2024-04-04 09:58:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

attrezzatura mobile 2024-04-04 09:39:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

Passacavi in ​​acciaio in fibra di vetro 2024-04-04 10:19:52 sostegno  0 | Essere opposto a  0

KiskunhalasAscensore verticale accessibile Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

Cablaggio integrato nel computer 2024-04-04 09:18:33 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È raro acquistare KiskunhalasAscensore verticale accessibile, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito