Santa Rosa de Lima10kV trasformatore olio immersoAnalisi di specifiche fasi di produzione

122HP117294921   ·  2022-07-19 09:56:16   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Santa Rosa de LimaConfigurazione di protezione del trasformatore a secco,

Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Santa Rosa de Lima,Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Ciutat Vella,Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Loose core viteLe conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.


Santa Rosa de Lima10kV trasformatore olio immersoAnalisi di specifiche fasi di produzione



Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke,Santa Rosa de LimaOverload of distribution trasformatore, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.Durante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Indagine sui prodotti,Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.


Santa Rosa de Lima10kV trasformatore olio immersoAnalisi di specifiche fasi di produzione



Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoDipartimento di marketing,La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoSanta Rosa de LimaDiversi metodi di diversione, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;Quando il trasformatore è fuori fase trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:

3 Risposte   |  Fino a 2022-07-19 09:56:16 | 197 Visualizzazioni

Società di commercio elettronico di Chonglongtai 2022-07-19 12:13:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho comprato molti di voi Santa Rosa de Lima10kV trasformatore olio immerso e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

Acquisto, vendita e stoccaggio di prodotti agricoli e collaterali 2022-07-19 10:44:22 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È degno di lode, davvero buono, Santa Rosa de Lima10kV trasformatore olio immerso mi piace molto.

Attrezzature speciali per la lavorazione della gomma 2022-07-19 10:37:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È ancora conveniente comprare cose online, Santa Rosa de Lima10kV trasformatore olio immerso Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito