PalenciaPompa a vortice e pompa per tubazioniCome usare gli occhi per giudicare bene o male

466HP159575805   ·  2024-04-17 04:16:41   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Funzionamento normale. La pompa sommergibile dei liquami può trasportare i liquami con particelle corrosive o solide, trasporto pesante dei liquami di carbone e dragaggio del fiume. Quando l'apparecchiatura sta pompando sabbia, alcuni strati di sabbia intorno all'apparecchiatura renderanno l'apparecchiatura coperta da una grande quantità di sedimento e la corrente aumenterà lentamente durante l'uso. Beh,PalenciaPompa per tubazioni per pozzi d'acqua, dovremmo scegliere   Lavoro, nessun rumore e vibrazioni, e il sito è più pulito.Palencia   Le ragioni della perdita eccessiva di potenza sono le seguenti: la velocità di funzionamento dell'asta della vite è troppo alta.   Ruota, girante di miscelazione e altre parti principali del passaggio del flusso sono fatte di materie prime resistenti all'usura, che sono resistenti all'usura, resistenti alla corrosione, non ostruiscono e hanno una forte capacità di scarico delle acque reflue e possono efficacemente passare attraverso grandi particelle solide. Non è limitato dalla gamma di aspirazione, con elevata efficienza di aspirazione delle scorie e desilting più completo. Non c'è bisogno di dotare la pompa per vuoto ausiliaria e l'investimento è più basso.Sevete,   Dovrebbe essere /-/ tra. Quando l'imballaggio è indossato, la ghiandola di imballaggio può essere correttamente premuto. Se è indossato troppo, dovrebbe essere sostituito. L'intero processo di messa in servizio della pompa sommersa dei liquami comprende principalmente i cinque compiti di cui sopra,PalenciaPompa corrosiva per tubazioni,PalenciaImmersioni nelle pompe fognarie, i processi di queste due pompe sono anche diversi e la pompa delle acque reflue può essere generalmente regolata. Le pompe sommergibili sono generalmente utilizzate in alcuni luoghi speciali o altri.   Cause: c'è accumulo di aria o gas nel tubo di ingresso dell'acqua della pompa, o la valvola inferiore non è chiusa saldamente, l'approvvigionamento idrico non è soddisfatto, l'imballaggio della pompa per vuoto perde seriamente e la valvola a saracinesca o la valvola a ribalta non è chiusa saldamente.


PalenciaPompa a vortice e pompa per tubazioniCome usare gli occhi per giudicare bene o male



   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa dei liquami sommergibile sono fastidiosi e   Guarnizione meccanica: la tenuta meccanica è generalmente utilizzata quando i requisiti di tenuta sono relativamente elevati, specialmente nell'industria chimica. Non solo è richiesto che il liquame non perda, ma anche non sia consentito entrare nel corpo della pompa. Lo svantaggio della tenuta meccanica è l'alto costo e la manutenzione difficile.   Se la pompa è dotata di un manometro o manometro, chiudere il rubinetto collegato con la pompa sommersa dei liquami prima di avviare il motore, aprirlo dopo che la velocità è normale e quindi aprire gradualmente la valvola di scarico dei liquami. Se il flusso è troppo grande, si può properlProgetto di analisi,in scala dopo più di dieci anni di rapido sviluppo. Nella fase iniziale, per soddisfare le esigenze di sviluppo del mercato, i generatori e altri prodotti meccanici ed elettrici sono stati trasferiti collettivamente nel mercato della fase II per il funzionamento. Con un buon ambiente aziendale pompe e generatori di acqua   In questo modo,


PalenciaPompa a vortice e pompa per tubazioniCome usare gli occhi per giudicare bene o male



   Prima di tutto, let s comprendere le cause dell'insufficiente apporto di liquido: se il livello di liquido immagazzinato nel serbatoio di stoccaggio del liquido circolante è inferiore al %, allora l'apporto di liquido insufficiente si verificherà quando è in uso. Oppure la pompa aggiunge troppo olio lubrificante, che porta all'accumuloChiamate di benvenuto,   aggiungere acqua con pompa manuale. Alcuni proprietari di pompe hanno le proprie pompe a mano. Possono anche acquistare o fabbricare le proprie piccole pompe manuali. La valvola a saracinesca deve essere installata all'ingresso dell'acqua. Dopo aver chiuso la valvola, iniettare una piccola quantità di acqua nel compressore d'acqua per deviare l'acqua. Quando la pompa manuale scarica acqua, significa che la pompa è piena   Il cavo di massa dell'involucro della pompa sommersa non bloccante delle acque reflue QW (WQ) deve essere collegato correttamenteter diversione e scarico. Di solito ci sono due modi per iniettare acqua nelle apparecchiature. Uno è quello di iniettare direttamente acqua nella camera della pompa e l'altro è quello di pompare fuori il gas nella pompa per stabilire un certo vuoto e introdurre la fonte di acqua.Palencia   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.   Ad esempio, nel mercato, la pompa spazzatrice, alcuni dei quali hanno una profondità di oltre metri, non è adatto utilizzare una pompa verticale per liquami in tale condizione di lavoro, ma è estremamente facile utilizzare una pompa sommersa per liquami.   Il potenziale è conveniente e flessibile. È facile da usare. Può essere azionato da uno sciocco che accende l'alimentazione elettrica in immersione; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario, perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.

2 Risposte   |  Fino a 2024-04-17 04:16:41 | 29 Visualizzazioni

Compagnia Bao Zhao 2024-04-17 12:00:02 sostegno  0 | Essere opposto a  0

PalenciaPompa a vortice e pompa per tubazioni Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

Decorazione e decorazione di facciate continue per edifici 2024-04-17 13:02:03 sostegno  0 | Essere opposto a  0

PalenciaPompa a vortice e pompa per tubazioni Com'è l'andamento del mercato di recente, ne sai qualcosa?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito