ComitanilloSubacqueo lungoStato delle apparecchiature tecniche dei prodotti

466HP159575805   ·  2024-04-16 07:04:36   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.   Pertanto, la corretta selezione della guarnizione dell'albero può garantire il funzionamento sicuro e stabile della pompa dei liquami.Comitanillo,   Il gabinetto di controllo antincendio adotta la gestione centralizzata e un'operazione chiave. La procedura di avvio è semplice e conveniente. Può controllare più pompe antincendio allo stesso tempo, fornendo notevolmente efficienza del lavoro.acqua di bing, che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo, la girante è danneggiata o la girante è danneggiataSoanirana ivongo,i residui; La pompa sommergibile dei liquami può penetrare completamente sotto il livello dei liquami.   Dopo di che,ComitanilloPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.   Lo scopo è quello di evitare perdite d'acqua della pompa, ma la tenuta dell'acqua può essere danneggiata a causa di guasti dopo essere stata utilizzata per un periodo di tempo. Let s imparare come sostituire la guarnizione dell'acqua.


ComitanilloSubacqueo lungoStato delle apparecchiature tecniche dei prodotti



   riparare e livellare la parte di saldatura della pompa sommergibile per liquami con un file, pulire nuovamente la parte da legare con alcol e asciugarla.   Prova a selezionare la pompa con sollevamento appropriato.   Preparare strumenti e materiali: un set di scatola metrica / chiave aperta, estrattore di cuscinetti (comunemente noto come estrattore a triangolo), indicatore magnetico del quadrante, micrometro esterno, pinza, misuratore di feeler, righello quadrato, barra di rame, cacciavite con maniglia,ComitanilloPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, martello ferri a forma di V della stessa specifica, cherosene pulito, filato di cotone, ecc.piano,   Lo scopo è quello di iniettare liquido superiore a , MPa dall'anello di tenuta dell'acqua per evitare perdite di gas nella pompa quando l'ingresso di aspirazione della pompa sommersa dei residui è in uno stato di vuoto. Quando la pressione dell'acqua nella pompa è superiore a , MPa, il fluido di tenuta -, MPa superiore alla pressione nella pompa può essere iniettato per sigillare e ridurre le perdite   Ragionevole.   Infatti, lo spazio della girante della pompa sommersa dei liquami non è regolabile per tutti i tipi di pompa, ma è regolabile. Durante il normale funzionamento, la distanza deve essere regolata regolarmente per mantenere la distanza entro l'intervallo adatto al normale funzionamento.


ComitanilloSubacqueo lungoStato delle apparecchiature tecniche dei prodotti



   Inoltre, deve essere utilizzato continuamente durante il trasporto. Se c'è un intervallo nel mezzo, deve essere evitato che l'intervallo sia relativamente lungo,   L'uso delle pompe dell'acqua è legato a tutti gli aspetti della nostra vita. Con l'arrivo della festa di maggio, il consumo di acqua aumenterà. Pertanto è necessario per noi scegliere una pompa dell'acqua adatta.   assorbono cenere mosca e melma da varie centrali elettriche.   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.Comitanillo,   Il corpo della pompa (non può) sopportare la pressione dal sistema della conduttura di uscita. La pompa di riserva nel magazzino dovrebbe ruotare (/ volte alla settimana per far sopportare l'albero il carico e la vibrazione esterna uniformemente. L'azionamento CR a cinghia è che il motore è sul lato (destro) della pompa dall'ingresso della pompa.In caso di improvvisa interruzione di corrente dell'impianto e di emergenza, la pompa dell'acqua inizierà automaticamente a integrare la pressione della rete del tubo.   La pompa dei liquami ad alta efficienza ha tre caratteristiche: in primo luogo, la pompa dei liquami ha alta efficienza operativa e bassa perdita.

5 Risposte   |  Fino a 2024-04-16 07:04:36 | 21 Visualizzazioni

Ze Chemical Technology Co., Ltd. 2024-04-16 08:10:23 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online ComitanilloSubacqueo lungo, grazie!

Compagnia Bao Zhao 2024-04-16 08:32:03 sostegno  0 | Essere opposto a  0

ComitanilloSubacqueo lungo Quanto è il minimo, può essere all'ingrosso?

Yuhai elettromeccanico Equipment Co., Ltd. 2024-04-16 08:41:17 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, ComitanilloSubacqueo lungo le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Vendita di materiali ignifughi 2024-04-16 09:05:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Caro, ComitanilloSubacqueo lungo L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

695HP135175170 2024-04-16 08:58:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La qualità è molto buona, davvero buona, ComitanilloSubacqueo lungo uguale all'immagine, anche la confezione e la qualità sono molto buone,
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito