Santa Cruz del QuichePompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniCome possiamo raggiungere l'efficienza desiderata

466HP159575805   ·  2024-04-14 04:36:55   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Perdita di acqua o aria nella conduttura. Il dado non può essere stretto durante l'installazione. Se la perdita non è grave, la perdita di aria o acqua può essere trattata con cemento o liquami di cemento mescolati con olio di asfalto. Le riparazioni temporanee possono essere fatte con un po 'di fango bagnato o sapone morbido. Se l'acqua perde al giunto della pompa dell'acqua, porterà anche alla combustione del motore.Santa Cruz del Quiche,   Determinare se la riparazione e la sostituzione sono necessarie in base alle condizioni di usura dell'anello; Controllare l'isolamento dello statore motore per vedere se c'è qualche t   Al fine di migliorare le prestazioni dell'apparecchiatura quando viene utilizzata, ma anche questo deve basarsi sul suo principio di funzionamento. Non può essere adattato a piacimento quando è ottimizzato.Vavuniya,utilizzare meno energia quando viene utilizzata. Generalmente, la pompa sommergibile dei residui e la girante sono spruzzati con materiali compositi polimerici per uso   Inoltre, i vari elementi all'interno del corpo pompa e della girante devono essere puliti. Quindi calibrare l'albero della pompa e l'albero motore della pompa dei liquami per farli sulla stessa linea orizzontale.   Se la pompa sommergibile per liquami non può essere installata e azionata, il punto di funzionamento vuoto può essere integrato.


Santa Cruz del QuichePompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniCome possiamo raggiungere l



   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di ,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.   Quando si assemblano i reparti della pompa dell'acqua e del motore sotto il grado ,Santa Cruz del QuichePompa per liquami di citazione,Santa Cruz del QuichePompa a vite profonda del pozzo, in primo luogo, stringere i dadi uniformemente tra il giunto di ingresso dell'acqua e il piano di contatto dalla parte superiore al sedile del cuscinetto installare l'accoppiamento,Santa Cruz del QuicheParametri della pompa sommersa WQ, l'albero della pompa, i perni fissi e gli anelli di bloccaggio, fissare la girante e la manica conica sull'albero della pompa con un cilindro umido e installare l'alloggiamento della guida e la girante   Sì, tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.Quanto costa?,   Merce.   Utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se c'è cavitazione nella pompa sommersa dei residui. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe hanno spesso risultati di misurazione migliori quando sono in uso.   Se la pressione nella zona locale è uguale o inferiore alla pressione di vaporizzazione corrispondente alla temperatura dell'acqua nel processo di flusso, l'acqua vaporizzerà lì e formerà molte piccole bolle mescolate da vapore e gas. Il fenomeno della cavitazione è dovuto all'azione della bolla quando queste piccole bolle scorrono dall'area a bassa pressione


Santa Cruz del QuichePompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniCome possiamo raggiungere l



   Lo scopo è quello di iniettare liquido superiore a , MPa dall'anello di tenuta dell'acqua per evitare perdite di gas nella pompa quando l'ingresso di aspirazione della pompa sommersa dei residui è in uno stato di vuoto. Quando la pressione dell'acqua nella pompa è superiore a , MPa, il fluido di tenuta ,-, MPa superiore alla pressione nella pompa può essere iniettato per sigillare e ridurre le perditeRaccomandazione e consultazione,   Viene immagazzinata una grande quantità di olio lubrificante.   La pompa senza dispositivo di raffreddamento a circolazione automatica non deve essere esposta alla superficie dell'acqua per lungo tempo per evitare il surriscaldamento e il danneggiamento della pompa elettrica.   Sebbene la guarnizione dell'albero occupi una piccola posizione nella pompa, il normale funzionamento della pompa è strettamente correlato alla guarnizione dell'albero.Santa Cruz del Quiche,   Limitato. Secondo i materiali pertinenti, il diametro della girante dopo il taglio non deve essere inferiore al % del diametro della girante standard, quando la pompa è in uso dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.

2 Risposte   |  Fino a 2024-04-14 04:36:55 | 63 Visualizzazioni

fare formaldeide 2024-04-14 12:28:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Santa Cruz del QuichePompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni La qualità è buona, completamente oltre le aspettative, e la velocità di consegna è molto veloce.

armadietto delle munizioni 2024-04-14 12:50:19 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di Santa Cruz del QuichePompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito