San FranciscoTransformer State GridIl ruolo superiore non può essere ignorato

122HP117294921   ·  2024-04-06 02:06:10   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:San Francisco,A potenza nominale, il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio,San FranciscoParametri del trasformatore a secco di tipo scb11,San FranciscoIl trasformatore di rete statale ha vinto l'offerta, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia,San FranciscoImpianto di distribuzione a secco di Scrb10, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.Coimbatore,Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.


San FranciscoTransformer State GridIl ruolo superiore non può essere ignorato



G&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, uffici e altre apparecchiature elettriche.Condizioni di installazione,(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco


San FranciscoTransformer State GridIl ruolo superiore non può essere ignorato



La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Servizio qualità,Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniSan Francisco,Trasformatore di potenzaIn realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.

3 Risposte   |  Fino a 2024-04-06 02:06:10 | 14 Visualizzazioni

Sviluppo tecnologico dell'utilizzo delle risorse rinnovabili 2024-04-06 10:51:06 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, San FranciscoTransformer State Grid ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Interruttori di alta e bassa tensione 2024-04-06 11:16:17 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di San FranciscoTransformer State Grid, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

Apparecchiature elettriche ad alta e bassa tensione 2024-04-06 10:14:47 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Un buon venditore, anche un principiante, molti San FranciscoTransformer State Grid non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito