El SalvadorSubacqueo lungoA quali punti bisogna prestare attenzione nel lavoro stagionale

466HP159575805   ·  2024-03-25 03:04:35   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Attualmente, le guarnizioni meccaniche occupano una quota crescente nel mercato della guarnizione della pompa dei liquami.   legare il filo di rame esposto al nucleo del cavo in modo uniforme, riscaldarlo witEl Salvador,   Vengono utilizzate pompe autoadescanti di diversi materiali.   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stessoOued Lill,   Funzione della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei liquami: la principale della guarnizione dell'albero è quella di impedire che il liquido ad alta pressione fuoriesca dalla pompa e impedisca all'aria di entrare nella pompa.   Se si scopre che la girante è danneggiata e l'alimentazione di liquido è insufficiente, è necessario ripetere   Utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se c'è cavitazione nella pompa sommersa dei residui. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe hanno spesso risultati di misurazione migliori quando sono in uso.


El SalvadorSubacqueo lungoA quali punti bisogna prestare attenzione nel lavoro stagionale



   Quindi ha un processo   I metodi di trattamento sono i seguenti: Controllare la tensione di alimentazione: se la tensione cambia notevolmente, è cau   drenaggio e iniezione dell'acqua con attrezzature di vuoto: l'autoscarico della pompa centrifuga è lo stesso dello scarico a pressione negativa della pompa del vuoto,   Rispetto alla pompa verticale dei residui, anche il mercato dell'applicazione è più grande. Oltre alle applicazioni industriali e minerarie esistenti della pompa verticale dei liquami, la pompa sommergibile dei liquami può anche essere utilizzata come pompa mobile dei liquami come pompaggio della sabbia a bordo, prospezione,El SalvadorPompa centrifuga per liquami, ecc; Workshop sommergibile III. quali sono i vantaggi della pompa sommergibile dei residui   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.   Se la perdita d'acqua è grave,El SalvadorPompa autoadescante per liquami all'ingrosso, il tubo rotto deve essere smontato e sostituito. Abbassare l'ascensore e premere l'ugello della pompa dell'acqua nell'acqua per , m.


El SalvadorSubacqueo lungoA quali punti bisogna prestare attenzione nel lavoro stagionale



   legare il filo di rame esposto al nucleo del cavo in modo uniforme, riscaldarlo witReparto vendite,El SalvadorParametri della pompa sommersa WQ,   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.   Guarnizione dell'albero motore a cinghia: la guarnizione della pompa può essere divisa in tre tipi: guarnizione di imballaggio, guarnizione ausiliaria della girante e guarnizione meccanica. La guarnizione di imballaggio e la guarnizione secondaria della girante gocciolano durante il funzionamento della pompa. La guarnizione meccanica non può fare perdite d'acqua.   Inoltre, il metodo del rumore rileva direttamente il rumore dell'apparecchiatura nel processo di rilevamento, ma tale misurazione sarà influenzata anche dal rumore circostante, quindi in realtà, tale misurazione non èEl Salvador,   Quando si aggiunge olio lubrificante alla pompa in orari ordinari, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.   riparare e livellare la parte di saldatura della pompa sommergibile per liquami con un file, pulire nuovamente la parte da legare con alcol e asciugarla.   Energia potenziale, pompare acqua in alto. Tuttavia, l'attrezzatura è a forma di decorazione, quindi qual è la ragione di questa situazione? Come risolverlo?

5 Risposte   |  Fino a 2024-03-25 03:04:35 | 74 Visualizzazioni

Servizio di magazzinaggio di forniture per auto 2024-03-25 12:26:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

El SalvadorSubacqueo lungo Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!

Hardware e software per computer 2024-03-25 10:33:24 sostegno  0 | Essere opposto a  0

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie El SalvadorSubacqueo lungo Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

turismo agricolo 2024-03-25 10:53:56 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo El SalvadorSubacqueo lungo, ottimo servizio, grazie.

Cablaggio integrato nel computer 2024-03-25 10:50:52 sostegno  0 | Essere opposto a  0

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta El SalvadorSubacqueo lungo.

Subappalto di manodopera di ingegneria 2024-03-25 12:23:03 sostegno  0 | Essere opposto a  0

El SalvadorSubacqueo lungo Com'è la qualità? Ce l'hai in magazzino?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito