SzekzardElevatore elettrico a forca a forbiciQuali siti web seguire nel campo di applicazione

935HP175192871   ·  2024-03-22 04:08:22   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti,Inoltre, quando si aggiunge olio idraulico è necessario garantire la qualità dell'olio idraulico, poiché alcuni produttori di olio idraulico sceglieranno olio idraulico con scarsa qualità. Olio idraulico come piattaforme di sollevamento idrauliche non solo non possono avere alcun effetto sugli ascensori a braccio pieghevole, ma influisce anche sull'efficienza di lavoro degli ascensori elettrici a braccio pieghevole a causa di problemi di deterioramento.Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.Cheongsong gun,L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.


SzekzardElevatore elettrico a forca a forbiciQuali siti web seguire nel campo di applicazione



La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m,SzekzardAscensore elettrico di 6 metri, ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammessoLe porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.Standard esecutivo,Quando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta,SzekzardAscensore elettrico da una tonnellata,SzekzardAscensore elettrico leggero, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.


SzekzardElevatore elettrico a forca a forbiciQuali siti web seguire nel campo di applicazione



L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Fiducia,Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.Il raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.Szekzard,Quando si applica una forza normale di N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di mm o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a mm; Dopo il test, ha funzionato normalmente.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.


5 Risposte   |  Fino a 2024-03-22 04:08:22 | 60 Visualizzazioni

Ze Chemical Technology Co., Ltd. 2024-03-22 12:12:33 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho appena pagato, quando arriverà SzekzardElevatore elettrico a forca a forbici, capo.

attrezzatura da costruzione 2024-03-22 12:29:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Lo comprerò in futuro SzekzardElevatore elettrico a forca a forbici e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!

Sviluppo e gestione delle attrazioni turistiche 2024-03-22 13:06:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ti seguo SzekzardElevatore elettrico a forca a forbici da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.

Prodotti a supporto dell'automazione 2024-03-22 13:02:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in SzekzardElevatore elettrico a forca a forbici, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.

Vari prodotti in metallo sagomato 2024-03-22 11:59:02 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Voglio cambiare fornitore e vederti su Internet, posso dare una spiegazione dettagliata SzekzardElevatore elettrico a forca a forbici
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito