Ridge MapleImpianto di distribuzione integratoCosa fare per renderlo più forte

122HP117294921   ·  2024-03-15 02:53:52   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoDopo la prova,Ridge MapleTrasformatore di alimentazione, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme,Ridge MapleDisegno strutturale dettagliato del trasformatore a secco, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.Ridge Maple,Se l'ingresso del trasformatore di tipo secco è un alimentatore alternato, la sua tensione di uscita è direttamente proporzionale al rapporto di rotazione della bobina di ingresso solenoide. Se si usa una batteria ricaricabile, perché è DC, aggiungere un circuito nel circuito di alimentazione di ingresso per cambiarlo in una tensione in continuo cambiamento. In tal modo, la corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente alternata può essere ottenuta alla fine di uscita.Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.Maharagama,Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Ultima citazioneLa riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:


Ridge MapleImpianto di distribuzione integratoCosa fare per renderlo più forte



Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Controllo del processo,Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaPrima di tutto, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa),Ridge MapleMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolio, indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Ridge Maple,Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Fabbricatore di trasformatori elettriciI) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.

2 Risposte   |  Fino a 2024-03-15 02:53:52 | 23 Visualizzazioni

Società commerciale Kaibo Tianli 2024-03-15 12:04:56 sostegno  0 | Essere opposto a  0

L'ho ricevuto proprio stamattina e mi piace molto. Verrò la prossima volta, puoi presentare un amico per comprare Ridge MapleImpianto di distribuzione integrato per uno sconto?

sistema per conferenze 2024-03-15 12:09:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il manager è simpatico! Ridge MapleImpianto di distribuzione integrato è anche reale.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito