JatibononicoMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolioQual è il metodo di elaborazione dei difetti?

122HP117294921   ·  2022-06-13 23:17:37   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.Jatibononico,Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.zaire, sigillare la flangia pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?


JatibononicoMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolioQual è il metodo di elaborazione dei difetti?



Dopo aver stretto i bulloni allentati, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti,JatibononicoCitazione per il trasformatore di tipo secco 2500kVA, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.Soluzione di rumore del trasformatore a seccoRaccomandazione d'informazione,Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio, è indicato da &TG ldquo; &&quo.Soluzione di rumore del trasformatore a secco— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.


JatibononicoMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolioQual è il metodo di elaborazione dei difetti?



La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.AmministrazioneNel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazioneDiversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreQuando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Jatibononico,Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreDopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario,JatibononicoCompletamente olio sigillato trasformatore immerso, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.

5 Risposte   |  Fino a 2022-06-13 23:17:37 | 198 Visualizzazioni

apparecchiature per il vuoto 2022-06-14 07:11:16 sostegno  0 | Essere opposto a  0

JatibononicoMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolio La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!

aspirapolvere 2022-06-14 07:07:40 sostegno  0 | Essere opposto a  0

JatibononicoMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolio È buono, il prezzo è giusto, anche gli amici dicono che è buono, ne vale la pena

roccioso 2022-06-14 08:16:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Potete darmi JatibononicoMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolio specifiche dettagliate?

Servizio di accoglienza formativa 2022-06-14 07:55:08 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dall'ultima volta che ho comprato il tuo JatibononicoMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolio, questo nuovo modello ha davvero soddisfatto lo standard ed è molto buono, dandoti un buon commento.

Serbatoio di compensazione del gas 2022-06-14 07:24:33 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Hai JatibononicoMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolio? JatibononicoMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolio Qual è il prezzo spot?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito