San CristobalComposizione del trasformatore di potenza a seccoQual è il motivo dell'esaurimento delle scorte?

122HP117294921   ·  2022-05-24 01:31:53   ·   Macchinari e attrezzature industriali

(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;San Cristobal,Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.Kamez!,Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.Loose core viteAd esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo,San Cristobaltrasformatore principale e trasformatore di distribuzione, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione,San Cristobal20kV trasformatore di potenza, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.


San CristobalComposizione del trasformatore di potenza a seccoQual è il motivo dell



Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoredeterioramento dell’isolamento solareGamma di prodotti,Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


San CristobalComposizione del trasformatore di potenza a seccoQual è il motivo dell



Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Quanto costa questo?Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).Analisi di risparmio energetico del trasformatorePerdita di olio a flangia di looperSan Cristobal,Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile, dopo aver aperto il coperchio di tenuta,San CristobalTrasformatore di scatole, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, e poi prelevare il campione di olio.

3 Risposte   |  Fino a 2022-05-24 01:31:53 | 221 Visualizzazioni

Anpeng Società di tecnologia per il risparmio energetico 2022-05-24 10:47:36 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Vecchie conoscenze, le cose vanno bene come sempre, genuine San CristobalComposizione del trasformatore di potenza a secco, prestazioni eccezionali in termini di costi

Costruzione e installazione di apparecchiature per la produzione di energia solare fotovoltaica 2022-05-24 08:49:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Haha, San CristobalComposizione del trasformatore di potenza a secco ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!

Costruzione di porte e finestre in metallo 2022-05-24 10:54:15 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, San CristobalComposizione del trasformatore di potenza a secco è super buono, la qualità è molto buona, grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito