LavaleQuale installa deposito a freddoall’ingrosso

632HP195506591   ·  2022-05-03 01:18:37   ·   energia
LavaleInstallazione di un deposito frigorifero professionale,

Sempre più persone iniziano a costruire depositi a freddo, e la maggior parte della gente sceglie di utilizzare il deposito a freddo per la costruzione di depositi a freddo. Perché? Perché la gente sceglie il deposito freddo per la costruzione? Quali sono i vantaggi del deposito a freddo? La seguente è un'introduzione dettagliata.La tecnologia schiumogenea di poliuretano con forte stabilità lo rende dotato di prestazioni di incollaggio superiori. La combinazione solida di schiuma rigida di poliuretano e strato di supporto è la premessa fondamentale per garantire la stabilità dello strato di isolamento esterno. Ciò significa che, in condizioni sfavorevoli di temperatura e umidità locale, può sopportare vari carichi combinati interni ed esterni come la forza del vento, il peso di sé e la normale collisione,Il magazzino fresco è generalmente composto da strutture di manutenzione e apparecchiature di refrigerazione. Si raffredda per lo più da compressore, e la temperatura di gassificazione è molto bassa come refrigerante, in modo da evaporare a bassa pressione e in condizioni meccaniche, e assorbire il calore nel magazzino, in modo da ottenereÈ richiesto di creare una sala di conteggio speciale (area), e la temperatura della zona di conteggio è di solito controllata a ~ ~ ℃.AtasūPreparazione, preparazione del progetto di stoccaggio a freddo e preparazione del cantiere e dei materiali da costruzione. Tutti i tipi di materiali per la costruzione di depositi a freddo sono personalizzati secondo le esigenze dei clienti. Ordinare il cantiere che soddisfa i requisiti, trasportare tutti i materiali di installazione al cantiere, controllare la qualità del materiale e il modello, e iniziare l'installazione di deposito a freddo dopo conferma.Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.Prima dell'accettazione e della consegna del progetto la superficie del consiglio deve essere pulita. In caso di graffi, deve essere trattata; non devono esserci graffi evidenti sulla superficie del bordo.


LavaleQuale installa deposito a freddoall’ingrosso



La refrigerazione artificiale mantiene la camera a temperatura costante. Le pareti, i pavimenti e i tetti pianeggianti di grandi depositi freddi sono disposti con materiali di isolamento termico con un certo spessore per ridurre il calore in entrata dall'esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, facile da realizzare automazione, e la porta del deposito freddo deve essere chiusa.riforma,Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è ~ kg / m. Pertanto, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è ~ m / T.Il frigorifero per compressione è comunemente usato, che è composto principalmente da compressore, condensatore, valvola a gas e tubo di evaporazione. Secondo il modo di evaporazione del tubo, può essere diviso in raffreddamento diretto e raffreddamento indiretto. Il raffreddamento diretto del tubo di evaporazione è installato nel magazzino refrigerato. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbirà direttamente il calore nel magazzino e si raffredderà.Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione, cioè, non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.


LavaleQuale installa deposito a freddoall’ingrosso



Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.costruire,LavaleSistema di gestione del magazzino farmaceutico,Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale, ogni _; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con ~ . Pertanto, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.Tuttavia, a causa dell'alta intensità del lavoro e della defostinazione incompleta, ha dei limiti.La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi sono costruiti con struttura in acciaio monostrato, e sono dotati di un corpo di deposito di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema, sistema di conduttura, ecc. secondo le reali esigenze di circolazione a freddo.Lavale,L'importanza del regolare scarico, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del magazzino.Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.L'isolamento a terra di piccoli, medi e grandi depositi a freddo è diverso, che è strettamente collegato allo scopo,LavalePiccolo deposito frigorifero fresco, ai prodotti di stoccaggio e alle dimensioni del deposito a freddo. La refrigerazione Kuhua ricorda: l'isolamento a terra deve essere fatto, altrimenti la temperatura nel deposito a freddo spesso oscilla a causa di scarsa capacità di isolamento, che influisce sulla qualità dei beni immagazzinati. Allora qual è la differenza tra l'isolamento a terra di un piccolo, medio e grande magazzino a freddo? Come fare di meglio?

4 Risposte   |  Fino a 2022-05-03 01:18:37 | 273 Visualizzazioni

Guanyu Machinery Equipment Manufacturing Co., Ltd. 2022-05-03 08:38:05 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, LavaleQuale installa deposito a freddo ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Società di abbigliamento Jinglong Times 2022-05-03 09:35:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

LavaleQuale installa deposito a freddo Quanto costa e come posso venderlo?

valutazione della sicurezza 2022-05-03 09:17:37 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo aver cercato a lungo il tuo LavaleQuale installa deposito a freddo ho preso coraggio e la qualità dell'ispezione è stata molto buona.

Prodotti chimici e import ed export 2022-05-03 09:41:29 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo LavaleQuale installa deposito a freddo, ottimo servizio, grazie.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito