Tonala.Elenco dei prezzi del trasformatore di tipo 630kVAIl valore della produzione continua ad aumentare

122HP117294921   ·  2022-11-07 07:59:04   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Durante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Tonala.,Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voiDopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.San Andres Xenol,Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn, quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio,Tonala.2000 produttore di trasformatori a secco, è indicato da &TG ldquo; &&quo.Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.


Tonala.Elenco dei prezzi del trasformatore di tipo 630kVAIl valore della produzione continua ad aumentare



La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore,Tonala.Tensione di sospensione dell'olio 10kV trasformatore immerso, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m,Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco


Tonala.Elenco dei prezzi del trasformatore di tipo 630kVAIl valore della produzione continua ad aumentare



(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.indice di qualità,A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Con il Vietnam e la Malaysia, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina,Tonala.Principio del trasformatore di potenza, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.Tonala.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.

5 Risposte   |  Fino a 2022-11-07 07:59:04 | 253 Visualizzazioni

Guanyu Machinery Equipment Manufacturing Co., Ltd. 2022-11-07 08:02:51 sostegno  0 | Essere opposto a  0

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie Tonala.Elenco dei prezzi del trasformatore di tipo 630kVA Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

Orson Garden Landscape Facilities Società di costruzioni 2022-11-07 09:07:23 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tonala.Elenco dei prezzi del trasformatore di tipo 630kVA La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

Valvola 2022-11-07 10:19:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tonala.Elenco dei prezzi del trasformatore di tipo 630kVA La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

Gomma siliconica e prodotti correlati 2022-11-07 09:13:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, Tonala.Elenco dei prezzi del trasformatore di tipo 630kVA è davvero molto buono, grazie!!!

709HP180518493 2022-11-07 09:21:55 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tonala.Elenco dei prezzi del trasformatore di tipo 630kVA Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito