CaibarienTubo saldato rettangolare a caldo zincatoSette caratteristiche di cui parlare per te

984HP143755493   ·  2022-06-29 13:22:07   ·   Materiali da costruzione

I-travel può essere diviso in quattro tipi a seconda della forma: fascio I di bordo pari a freddo, fascio iniquo di bordo non formato a freddo, fascio di I-porpora interna formato a freddo e fascio esterno incrinato a freddoFreddoCaibarien,tubo di acciaio galvanizzato: per migliorare la resistenza alla corrosione del tubo di acciaio, il tubo di acciaio generale (tubo nero) deve essere zincato. I tubi in acciaio galvanizzato sono suddivisi in galvanizzazione a caldo e galvanizzazione elettro. Lo strato galvanizzante a caldo è denso e il costo di galvanizzazione elettro è basso.I-trave è un acciaio a nastro lungo con sezione scanalata, che appartiene a tYongwang-up,su tubi in legaIl trattamento di passivazione del cianuro di sodio del tubo di lega può essere diviso in quattro categorie. Prima del trattamento di passivazione, la superficie del tubo in lega deve essere pulita di macchie di olio, sottaceto e passiva. Il trattamento di passivazione può essere effettuato solo dopo la pulizia della superficie,CaibarienQuanto costa 50 tubo zincato per metro, e il pezzo di prodotto di tubi in lega può essere infiltrato in soluzione acquosa. Il trattamento di passivazione del tubo di lega in cianuro di sodio trasforma lo strato di superficie in un sottile film di trattamento di passivazione, che determina che il colore dello strato di superficie non cambia prima e dopo il trattamento di passivazione,CaibarienAlly pipe GH2132, e la riproducibilità della soluzione è buona.La lunghezza laterale del fascio I è piccola e l'altezza è grande, quindi può sopportare solo la forza in una direzione.


CaibarienTubo saldato rettangolare a caldo zincatoSette caratteristiche di cui parlare per te



I-trave è diviso in normali I-trave e luce I-trave. La specifica del normale fascio I laminato a caldo è -#. La specificazione del fascio flessibile laminato a caldo fornito mediante accordo tra il fornitore e l'acquirente è -#. I-travel è utilizzato principalmente nella costruzione, nella produzione di veicoli, in altre strutture industriali e in pannelli fissi e cabine. I-beam è spesso usato insieme a I-beam.A causa di questa caratteristica, tubi senza saldatura è ampiamente utilizzato nel trasporto di petrolio, gas naturale, il processo di decapaggio e di passivazione sarà effettuato per tubi in lega acqua e alcuni materiali solidi. Il tubo d'acciaio liscio ha forti vantaggi di curvatura rispetto ad altri tubi d'acciaio. E il tubo di acciaio liscio è anche leggero in peso. Si tratta di un acciaio monolato molto economico.In generale, ma i tubi in lega dopo il prelievo e la passivazione sono molto facili da arrugginire. Pertanto, il modo di trovare una soluzione per la corrosione wicinante è & quot; rettifica e lucidatura; quot;. A causa della macinazione e della lucidatura, non c'è alcun danno da fareconoscenza,Per la scelta del fascio I nella progettazione strutturale, il fascio I deve essere selezionato in base alle sue proprietà meccaniche, alle proprietà chimiche, alla saldabilità e alle dimensioni strutturali. I-beam è diviso principalmente in normali I-beam, luce I-beam e grande flangia I-beam. Secondo il rapporto di altezza della flangia al web, è diviso in largo medio e nI-travel può essere diviso in quattro tipi a seconda della forma: fascio I di bordo pari a freddo, fascio iniquo di bordo non formato a freddo, fascio di I-porpora interna formato a freddo e fascio esterno incrinato a freddoRequisiti dei tubi in lega per caldaie a bassa e media pressione


CaibarienTubo saldato rettangolare a caldo zincatoSette caratteristiche di cui parlare per te



Dopo il trattamento dell'attenuazione isotermica, l'acciaio LN modificato dell'acciaio indurente a caso ha anche le caratteristiche di stress compressivo superficiale ottenute mediante trattamento termico.Qualità superiore,Il principio di funzionamento della macchina per la finitura piana in acciaio nel processo di produzione dei raggi I è quello di pre-livello e infine di livellare l'acciaio piano freddo con due gruppi di set di ruote di livellamento scaglionati su e giù nella direzione dello spessore; Una coppia di ruote di finitura disposte relativamente sono usate per estrudere la direzione della larghezza,Caibarien4. Quanto costa una tonnellata di tubo zincato, e la quantità di compressione è regolabile; Raddrizzare la larghezza con cinque ruote di raddrizzamento scaglionate.L'inquinamento del giunto causa la rottura della saldatura. La saldatura dei tubi compositi è un lavoro accurato. Se non sarà fatto bene, non solo sprecherà le risorse, ma porterà anche all'efficienza del lavoro, a rielaborare e a ripartire e a sprecare risorse finanziarie.teletrasporto.Caibarien,Disegno del passaggioRequisiti dei tubi in lega per caldaie a bassa e media pressioneQual è lo scopo dell'acciaio piatto

5 Risposte   |  Fino a 2022-06-29 13:22:07 | 236 Visualizzazioni

Li & Fung Machinery Manufacturing Co. 2022-06-29 15:31:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo aver ricevuto la merce, ritengo che la qualità CaibarienTubo saldato rettangolare a caldo zincato sia ancora relativamente buona, coerente con la descrizione del venditore, molto soddisfatto, la velocità di consegna è relativamente veloce, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono e la velocità di consegna è molto veloce In generale, questo è un acquisto molto soddisfacente, grazie al venditore.

Jiamu Trading Company 2022-06-29 14:44:44 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene CaibarienTubo saldato rettangolare a caldo zincato. Grazie.

kaiyuan trading co. 2022-06-29 15:25:40 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Puoi farmi uno sconto la prossima volta che lo compro, CaibarienTubo saldato rettangolare a caldo zincato La qualità è buona e sarò all'altezza del capo

Raccordi per cavi ottici 2022-06-29 15:13:12 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa CaibarienTubo saldato rettangolare a caldo zincato richiesta in futuro!

Installazione di apparecchiature elettromeccaniche 2022-06-29 14:09:40 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di CaibarienTubo saldato rettangolare a caldo zincato, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito