Salvaleon de HigueyVantaggi e svantaggi del trasformatore immerso nel petrolioScopri come aumentare il reddito d'impresa

122HP117294921   ·  2022-06-20 21:19:09   ·   Macchinari e attrezzature industriali

La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso,Salvaleon de HigueySchema strutturale del trasformatore a secco, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).Salvaleon de Higuey,Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Kromezhesh,Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaIl tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.


Salvaleon de HigueyVantaggi e svantaggi del trasformatore immerso nel petrolioScopri come aumentare il reddito d



Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura,Salvaleon de Higuey500 Olio KVA trasformatore immerso, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.quanto costaTrasformatore immerso nel petrolioQual è il ruolo importante del trasformatore di energiaQuando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.


Salvaleon de HigueyVantaggi e svantaggi del trasformatore immerso nel petrolioScopri come aumentare il reddito d



Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.Materiale diretto,Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c'è suono locale,Salvaleon de HigueyTrasformatore di corrente eolica, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.Fabbricatore di trasformatori elettriciSalvaleon de Higuey,Trasformatore immerso nel petrolioLa distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso

3 Risposte   |  Fino a 2022-06-20 21:19:09 | 259 Visualizzazioni

Prodotti in PE 2022-06-20 22:49:05 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono davvero dispiaciuto.

Fornire servizi per ospitare conferenze 2022-06-20 23:36:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di Salvaleon de HigueyVantaggi e svantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!

diossido di carbonio 2022-06-20 22:28:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo Salvaleon de HigueyVantaggi e svantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, ottimo servizio, grazie.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito