Rio Guayabal de YaterasStruttura dell’olio 35 kV trasformatore immersoEntità società di produzione

122HP117294921   ·  2022-06-06 11:23:18   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Prima di tutto

Fabbricatore di trasformatori elettrici(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Rio Guayabal de Yateras, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Quando vengono utilizzati campioni di olio,Rio Guayabal de YaterasTrasformatore immerso nel petrolio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Dimbokro,Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettrica


Rio Guayabal de YaterasStruttura dell’olio 35 kV trasformatore immersoEntità società di produzione



kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.L'analisi del risparmio energetico dei trasformatori è sempre stata basata sul fatto che il tasso di utilizzo della capacità di trasformatore sia inferiore a un certo valore standard. Sia che i trasformatori siano la protezione ambientale e le specifiche di risparmio energetico. Infatti, a volte tali specifiche non risparmiano energia elettromagnetica, ma consumano energia elettromagnetica.Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.indice di qualità,Rio Guayabal de YaterasGrado di resistenza al calore isolante del trasformatore immerso, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:


Rio Guayabal de YaterasStruttura dell’olio 35 kV trasformatore immersoEntità società di produzione



Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Standard esecutivo,Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Le persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale, del basso rumore, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione, in particolare kV e kV. La seconda è la tendenza allo sviluppo verso la protezione dell'ambiente, la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza,Rio Guayabal de YaterasRivelatore di distribuzione del tipo di scatola, e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.Modo di connessione del trasformatore a secco:Rio Guayabal de Yateras,Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo

5 Risposte   |  Fino a 2022-06-06 11:23:18 | 280 Visualizzazioni

yanqiang rete metallica co., ltd. 2022-06-06 11:29:44 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo Rio Guayabal de YaterasStruttura dell’olio 35 kV trasformatore immerso, ottimo servizio, grazie.

Società di giocattoli per bambini Meibo 2022-06-06 12:43:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene Rio Guayabal de YaterasStruttura dell’olio 35 kV trasformatore immerso. Grazie.

Commercio all'ingrosso di ricambi auto 2022-06-06 11:41:28 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo Rio Guayabal de YaterasStruttura dell’olio 35 kV trasformatore immerso è davvero buono, abbastanza fortunato.

Carta speciale e attività di importazione ed esportazione 2022-06-06 13:17:07 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Rio Guayabal de YaterasStruttura dell’olio 35 kV trasformatore immerso Quanto costa e come posso venderlo?

acquacoltura 2022-06-06 12:25:59 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Potete darmi Rio Guayabal de YaterasStruttura dell’olio 35 kV trasformatore immerso specifiche dettagliate?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito