CaibarienQuali sono i produttori di trasformatori a olio immersoIntroduzione al codice del tipo

122HP117294921   ·  2022-05-30 01:28:14   ·   Macchinari e attrezzature industriali
CaibarienDisegno strutturale dettagliato del trasformatore a secco,

Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Caibarien,C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.Operazione di trasformatore immerso nel petrolioKumasi,Soluzione di rumore del trasformatore a seccoLa tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.In condizioni normali,CaibarienDimensione del trasformatore a secco, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.


CaibarienQuali sono i produttori di trasformatori a olio immersoIntroduzione al codice del tipo



La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura,CaibarienScrb14 trasformatore di tipo secco, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).Materiali di installazione,La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.Trasformatore immerso nel petrolio


CaibarienQuali sono i produttori di trasformatori a olio immersoIntroduzione al codice del tipo



Quanto costa il trasformatore di energiaGestione economica,Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale, maggiore è la potenza di uscita, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Caibarien,Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave è molto facile causare incidenti di incendio, danni alle macchine e alle attrezzature guasti di potenza, ecc.Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.

2 Risposte   |  Fino a 2022-05-30 01:28:14 | 262 Visualizzazioni

Profili FRP 2022-05-30 09:03:56 sostegno  0 | Essere opposto a  0

ah ah. CaibarienQuali sono i produttori di trasformatori a olio immerso È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

debugging 2022-05-30 10:55:46 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La collaborazione con te è davvero buona, CaibarienQuali sono i produttori di trasformatori a olio immerso buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito