Paraisoproduttore di tubi senza saldatura Q345BUtilizzare problemi e misure di trattamento

984HP143755493   ·  2022-05-19 17:47:26   ·   Materiali da costruzione
il fascio I deve essere selezionato in base alle sue proprietà meccaniche

Piano Piano : acciaio ad alto tenore di carbonio superiore a .% e tubo in lega con tenore di cromo non inferiore a %Per la scelta del fascio I nella progettazione strutturale, alle proprietà chimiche alla saldabilità e alle dimensioni strutturali. I-beam è diviso principalmente in normali I-beam, luce I-beam e grande flangia I-beam. Secondo il rapporto di altezza della flangia al web, è diviso in largo, medio e nParaiso,Effetto degli elementi di traccia sulle proprietà del tubo zincatoIl tubo di lega è un tubo di acciaio a spirale senza saldatura, realizzato in bobina di acciaio a nastro laminato a caldo, spesso lavorato con estrusione calda e saldato da un processo automatico di saldatura a doppio filo ad arco. Il tubo di lega invia l'acciaio laminato a caldo al tubo saldato, e l'acciaio laminato a caldo viene estruso attraverso passaggi multipli. L'acciaio laminato a caldo viene arrotolato lentamente per produrre materiale anulare con fessura a bocca aperta. Regolare la quantità di riduzione del rotolo di estrusione per controllare il gap di saldatura a ~ mm e fare entrambi i lati del filo di saldatura.Ed Damazin.,I-beam è una specie di acciaio sezione economica con migliori proprietà meccaniche sezione. La sua cDisegno del passaggioPoiché tutte le parti del fascio I sono disposte ad angolo retto, il fascio I ha i vantaggi di una forte resistenza alla curvatura, di una semplice costruzione, di un risparmio di costi e di un leggero peso strutturale in tutte le direzioni ed è stato ampiamente utilizzato. I lati interni ed esterni della flangia del fascio I sono paralleli o vicini a paralleli, e la fine della flangia è ad un angolo giusto,Paraiso48. Quanto costa una tonnellata di tubi saldati, quindi è denominato parallel flangia I-trave. Lo spessore del fascio I è più piccolo di quello del normale fascio I con la stessa altezza di ragnatela, e la larghezza della flangia è più grande di quella del normale fascio I con la stessa altezza di ragnatela, quindi è anche chiamato wide edge I-beam.


Paraisoproduttore di tubi senza saldatura Q345BUtilizzare problemi e misure di trattamento



Parametri di prestazione e campo di applicazione del fascio IHa uno strato di zinco denso e denso coperto sulla superficie di acciaio, che può impedire al substrato di acciaio diQual è lo scopo dell'acciaio piattoElementi di ispezione,Il tubo di lega è un tubo di acciaio a spirale senza saldatura,ParaisoQuanto costa un raggio 18 I, spesso lavorato con estrusione calda e saldato da un processo automatico di saldatura a doppio filo ad arco. Il tubo di lega invia l'acciaio laminato a caldo al tubo saldato, e l'acciaio laminato a caldo viene estruso attraverso passaggi multipli. L'acciaio laminato a caldo viene arrotolato lentamente per produrre materiale anulare con fessura a bocca aperta. Regolare la quantità di riduzione del rotolo di estrusione per controllare il gap di saldatura a ~ mm e fare entrambi i lati del filo di saldatura.Che cos’è la passivazione in acciaio inox del tubo in lega?Dopo aver determinato l'agente di picking ragionevole e la soluzione di lucidatura, è molto facile effettuare zincatura a caldo per i tubi in lega pertinenti. Usa & quot; trattamento e fosfatazione; quot; per sgrassare i tubi dell'apparecchiatura elettrolitica, metterli nella soluzione acquosa con sale di zinco dopo il prelievo e la passivazione, collegare il livello negativo dell'apparecchiatura elettrolitica, metterli nella piastra d'acciaio laminata a freddo nella direzione corrispondente ai tubi e collegare l'alimentazione di commutazione, Se la corrente scorre dalla fase positiva alla fase negativa, si deposita nel tubo uno strato di zinco.


Paraisoproduttore di tubi senza saldatura Q345BUtilizzare problemi e misure di trattamento



Nella stessa altezza, il fascio di luce ha gambe più strette, vita più sottile e peso più leggero del normale fascio di I. No. - è grande I-trave, e No. - è di media I-trave. Il fascio I importato deve essere contrassegnato con specifiche dimensioni e norme effettive.Il più economico,Il trattamento di passivazione del cianuro di sodio del tubo di lega può essere diviso in quattro categorie. Prima del trattamento di passivazione, la superficie del tubo in lega deve essere pulita di macchie di olio, sottaceto e passiva. Il trattamento di passivazione può essere effettuato solo dopo la pulizia della superficie, e il pezzo di prodotto di tubi in lega può essere infiltrato in soluzione acquosa. Il trattamento di passivazione del tubo di lega in cianuro di sodio trasforma lo strato di superficie in un sottile film di trattamento di passivazione, che determina che il colore dello strato di superficie non cambia prima e dopo il trattamento di passivazione, e la riproducibilità della soluzione è buona.Secondo i resoconti storici degli ultimi quattro anni, il prezzo dello zinco nel primo trimestre era generalmente superiore a quello di tutto l'anno e generalmente ha registrato un'ondata di tendenza verso l'alto nel primo trimestre. Tuttavia, i prezzi dello zinco hanno continuato a diminuire nel primo trimestre di e hanno mostrato una tendenza ad accelerare il declino giorno dopo giorno. Ci sono due motivi fondamentali per l'inizio di quest'anno. In primo luogo, e anche di una contrazione mese al mese; In secondo luogo, l'espansione cieca della fabbrica di tubi zincati ha confuso il senso del ritmo dell'offerta e dell'equilibrio della domanda.Acciaio sezione HParaiso,Si chiede spesso che la forma del fascio I sia simile a quella del fascio H. Che differenza c'è tra loro? Molte persone sono in grado di t spiegarlo in dettaglio. Ecco una risposta dettagliata per voi: molte persone pensano che I-trave sia un nome domestico e H-trave è un nome straniero. In effetti, questa cognizione è sbagliata. H-beam e I-beam sono in forma diversa!Il prodotto finito ha superficie liscia, basso coefficiente di attrito, errore di appiattimento + / + / - m m / m lunghezza

0 Risposte   |  Fino a 2022-05-19 17:47:26 | 95 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito