Albero a metà stradaParametri del trasformatore di tipo secco 1600KVAL'uscita ha stabilito un nuovo record

122HP117294921   ·  2022-10-06 02:32:57   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia,Albero a metà stradaProva del trasformatore a secco tipo 10kV, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Albero a metà strada,Quando la potenza di uscita P del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroRosario,Fabbricatore di trasformatori elettriciLa parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).


Albero a metà stradaParametri del trasformatore di tipo secco 1600KVAL



L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Il mercato interno dei trasformatori è lentoAl momento della messa in funzione:Condizioni di installazione,Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia,Albero a metà stradaTipo di box transformer 500, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra,Albero a metà stradaQual è il prezzo del trasformatore 1000 KVA, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato


Albero a metà stradaParametri del trasformatore di tipo secco 1600KVAL



Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Marchio di design,Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaLa resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaAlbero a metà stradaQuando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.G&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Società di trasformatori a secco

4 Risposte   |  Fino a 2022-10-06 02:32:57 | 206 Visualizzazioni

Tenendo il liquore 2022-10-06 10:26:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono davvero dispiaciuto.

recipiente a pressione 2022-10-06 11:38:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho appena pagato, quando arriverà Albero a metà stradaParametri del trasformatore di tipo secco 1600KVA, capo.

Apparecchiature di trasmissione e distribuzione e controllo 2022-10-06 10:32:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ti seguo Albero a metà stradaParametri del trasformatore di tipo secco 1600KVA da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.

Attrezzatura cinematografica 2022-10-06 11:57:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di Albero a metà stradaParametri del trasformatore di tipo secco 1600KVA, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito