KhemiselKhechnaPompa sommersa per acque reflue WQCome selezionare l'attrezzatura

466HP159575805   ·  2022-06-27 01:38:48   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Merce.   Se la pompa è evacuata o traboccata, ecc., e gestirla in qualsiasi momento.KhemiselKhechna,   L'industria sta affrontando nuove innovazioni tecnologiche. Le imprese hanno inoltre lanciato nella concorrenza i loro maces killer, migliorando costantemente la loro R & amp; amp; D i gruppi di lavoro e lo studio delle relative tecnologie di produzione di base, al fine di migliorare la competitività delle imprese sul mercato.   A cosa si dovrebbe prestare attenzione nel processo? Let s conoscere le precauzioni per l'uso della pompa per liquami sommergibile. Quando l'apparecchiatura è in uso, la pompa stessa deve essere generalmente posizionata a terra per l'uso, ma il suo tubo di aspirazione deve essere posizionato in acquaAmalias,in scala dopo più di dieci anni di rapido sviluppo. Nella fase iniziale, i generatori e altri prodotti meccanici ed elettrici sono stati trasferiti collettivamente nel mercato della fase II per il funzionamento. Con un buon ambiente aziendale pompe e generatori di acqua   Tasso.   Prima di avviare la pompa per liquami sommergibile, il rotore della pompa rotante deve essere liscio e uniforme, la valvola per liquami in uscita deve essere chiusa e l'acqua deve essere iniettata nella pompa per garantire che la pompa sia piena di acqua senza aria.


KhemiselKhechnaPompa sommersa per acque reflue WQCome selezionare l



   la pompa sommersa per scorie è spesso utilizzata per trasportare pasta contenente particelle solide, quindi dovrebbe essere presa in considerazione anche la resistenza all'usura della conduttura.Struttura interna della pompa dei liquami L'albero della pompa è piegato. Dopo che la pompa dei liquami si inverte, la forza di reazione della girante può direttamente sovrastare l'albero della pompa. Se la rigidità dell'albero della pompa è insufficiente, porterà direttamente alla flessione dell'albero della pompa, con conseguente danneggiamento di altri accessori nella pompa.   In primo luogo, avvitare i bulloni sul tappo di pressione laterale del cuscinetto e quindi rimuovere i dadi utilizzati per il collegamento tra le tre parti: sezione di scarico, corpo della scatola di riempimento e corpo del cuscinetto; Poi avvitare il dado rotondo sull'albero e successivamente installare la corsa interna del cuscinetto,KhemiselKhechnaPompa per tubazioni usata, la ghiandola del cuscinetto e la manica di ritenzioneFornitura, in primo luogo allentare il coperchio di supporto, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompa   Se la testa della pompa sommersa dei liquami è troppo bassa o la testa è più alta della condizione pratica, il flusso sarà grande e la corrente aumenterà. In questo momento, la valvola di uscita può essere abbassata per aumentare la resistenza per controllare la corrente.   La pompa sommergibile dei residui può essere ampiamente usata nell'estrazione mineraria, nel potere, nella metallurgia, nel carbone, nella protezione ambientale e in altre industrie per trasportare i residui abrasivi contenenti particelle solide. Come il trasporto dei residui di minerali nel concentratore metallurgico,KhemiselKhechnaPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, liquami di carbone e trasporto medio pesante in impianto di lavaggio del carbone, dragaggio fluviale,KhemiselKhechnaPompa sommersa per liquami non ostruenti, dragaggio fluviale, ecc.


KhemiselKhechnaPompa sommersa per acque reflue WQCome selezionare l



   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli, quindi il calore non può essere dissipato.Lavoro meticoloso,   Prima di tutto, dobbiamo sapere che le pompe sommergibili generalmente funzionano in acqua. Infatti la maggior parte delle pompe sono adatte per trasportare alcuni media relativamente puliti e le loro giranti sono generalmente in uno stato chiuso. Tuttavia, uno dei mezzi trasportati dalle pompe di depurazione può   Il guasto all'avviamento della pompa dell'acqua può essere causato dall'alimentazione elettrica o dal guasto della pompa stessa dell'acqua.   Se c'è un suono anomalo all'interno della pompa dei liquami e non c'è acqua, è probabile che l'apparecchiatura possa avere aria infiltrata in esso quando abKhemiselKhechna,in scala dopo più di dieci anni di rapido sviluppo. Nella fase iniziale, per soddisfare le esigenze di sviluppo del mercato, i generatori e altri prodotti meccanici ed elettrici sono stati trasferiti collettivamente nel mercato della fase II per il funzionamento. Con un buon ambiente aziendale, pompe e generatori di acqua   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.   La forza assiale discendente può essere utilizzata per il trasporto dei liquami nelle centrali elettriche, idrauliche e altre professioni; La guarnizione meccanica è stretta e affidabile e la probabilità di perdita non supera gocce/min, che viene utilizzata principalmente per trasportare liquidi infiammabili esplosivi, tossici, forti corrosivi e preziosi o materiali con alta temperatura, alta pressione e bassa temperatura.

5 Risposte   |  Fino a 2022-06-27 01:38:48 | 246 Visualizzazioni

Società di ingegneria della decorazione Baoxing 2022-06-27 10:38:57 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

società commerciale di tianshengxuan 2022-06-27 09:50:51 sostegno  0 | Essere opposto a  0

KhemiselKhechnaPompa sommersa per acque reflue WQ La qualità a questo prezzo è un eccellente rapporto qualità-prezzo

Progettazione di apparecchiature per la rimozione della polvere 2022-06-27 09:16:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ti seguo KhemiselKhechnaPompa sommersa per acque reflue WQ da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.

Vendita dei nostri prodotti e acciaio 2022-06-27 10:18:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tu KhemiselKhechnaPompa sommersa per acque reflue WQ sei bravo, conviene fare un ordine?

Prodotti contenenti tè in pezzi di decotto 2022-06-27 09:47:00 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La collaborazione con te è davvero buona, KhemiselKhechnaPompa sommersa per acque reflue WQ buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito