GuarichiTransformer pointqual è la situazione?

122HP117294921   ·  2022-05-07 16:46:42   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio,Guarichitrasformatore di tipo secco 500kW, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.GuarichiGiusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati,Guarichitrasformatore di prova a secco 10kV, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, con conseguente perdita di olio.berlina,Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaProblemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreSpegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.


GuarichiTransformer pointqual è la situazione?



Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.Suono in caso di guasto di faseBuona qualità,Cadere materie straniere e piercingPerdita di olio a flangia di looperEvitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.


GuarichiTransformer pointqual è la situazione?



L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;attività,Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load,GuarichiCaratteristiche del trasformatore di distribuzione del tipo secco, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.GuarichiIn termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniL'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.

4 Risposte   |  Fino a 2022-05-07 16:46:42 | 309 Visualizzazioni

stinco orientale lavorazione co., ltd. 2022-05-07 17:03:07 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, GuarichiTransformer point è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!

Installazione di tubazioni in pressione 2022-05-07 17:00:36 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, GuarichiTransformer point è davvero molto buono, grazie!!!

Cinghia di trasmissione 2022-05-07 18:52:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata GuarichiTransformer point, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

Divieto e installazione di guardrail 2022-05-07 18:20:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il primo acquisto online GuarichiTransformer point. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito