Pittsburgh.Pompa sommergibile QJTrattamento della specializzazione industriale

466HP159575805   ·  2022-08-10 16:30:02   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che la girante cada e causi danni!La pompa funziona a bassa velocità. Maggiore è il livello dell'acqua,Pittsburgh.Pompa sommergibile QJ, minore è la velocità; Più basso è il livello dell'acqua, maggiore è la velocità. Allo stesso tempo, la circolazione nel bacino dei residui di scorie è fondamentalmente immutataPittsburgh.,Pittsburgh.Pompa a vortice e pompa per tubazioni,   Montaggio della pompa dell'acqua: fissare l'albero e il giunto di ingresso dell'acqua sulla base di montaggio fissare la girante e il manicotto conico sull'albero con il cilindro di smontaggio e quindi installare l'alloggiamento della guida e la girante In questo modo, l'involucro a monte e la valvola di ritegno sono installati a turno.   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominaleKashan.,   La premessa di utilizzare questo metodo è che la pistola ad acqua deve avere flusso sufficiente durante l'uso, altrimenti l'effetto della pompa sommersa dei liquami potrebbe non essere evidente.   Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, è spesso difficile installarlo. Pertanto, quando viene utilizzato in seguito, anche il luogo in cui opera sarà limitato. Se l'attrezzatura   Sì, tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.


Pittsburgh.Pompa sommergibile QJTrattamento della specializzazione industriale



   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve essereModalità di commutazione della pompa dby e varie   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.Servizio prima,   Evitare la trasmissione del suono nell'aria; Assicurare la tenuta all'aria delle porte e delle finestre della sala macchine. La pompa dell'acqua è dotata di un coperchio insonorizzato e un ventilatore di scarico è aggiunto all'interno del coperchio per garantire la ventilazione dell'apparecchiatura. Allo stesso tempo, l'ingresso e l'uscita della copertura insonorizzata sono dotati di apparecchiature silenziatrici. Una piattaforma di isolamento delle vibrazioni è installata sul fondo della pompa dell'acqua per la riduzione delle vibrazioni della fondazione per isolare la vibrazione generata durante il funzionamento della pompa dell'acqua   Tipo sommergibile della guarnizione dell'albero della pompa dei residui: imballaggio, imballaggio e guarnizione ausiliaria della girante, guarnizione meccanica, ecc.   Prima di avviare la pompa per liquami sommergibile, il rotore della pompa rotante deve essere liscio e uniforme, la valvola per liquami in uscita deve essere chiusa e l'acqua deve essere iniettata nella pompa per garantire che la pompa sia piena di acqua senza aria.


Pittsburgh.Pompa sommergibile QJTrattamento della specializzazione industriale



   La pompa sommergibile dei liquami di solito si basa sul raffreddamento ad acqua per dissipare il calore. Se il motore fuoriesce dall'acqua senza raffreddamento ad acqua, la temperatura del motore aumenterà, quindi è facile bruciare il motore.Gestione onesta,utilizzare meno energia quando viene utilizzata. Generalmente, AHR, HH e ZJ   Ad esempio, ha un grande impatto sulla girante dell'apparecchiatura stessa. Quindi come rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione durante l'uso?Pittsburgh.,   La girante della pompa sommergibile per liquami potrebbe dover essere smontata per manutenzione o riparazione durante l'uso. Tuttavia,Pittsburgh.Pompa per liquami ZD, quando non conosciamo la struttura della pompa potremmo commettere errori durante lo smontaggio. Let s dare un'occhiata al corretto smontaggio della girante   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.   Allo stesso tempo, le tubazioni di supporto nella sala pompe devono essere dotate di elasticità di isolamento delle vibrazioni.

3 Risposte   |  Fino a 2022-08-10 16:30:02 | 231 Visualizzazioni

Tongtai Machinery Media Company 2022-08-10 17:39:33 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È ancora conveniente comprare cose online, Pittsburgh.Pompa sommergibile QJ Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.

Consulenza tecnica per la produzione di sicurezza 2022-08-10 17:29:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Pittsburgh.Pompa sommergibile QJ Quanto costa e come posso venderlo?

traccia 2022-08-10 18:06:03 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Un buon venditore, anche un principiante, molti Pittsburgh.Pompa sommergibile QJ non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito