Nueva GeronaTrasformatore principale immerso nel petrolioaffidabile

122HP117294921   ·  2022-06-11 23:25:26   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo,Nueva Gerona500 trasformatore a secco di tipo KVA, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Nueva Gerona,Il trasformatore a secco è un comune apparecchio elettrico,Nueva GeronaCampione di trasformatore a secco, che può essere utilizzato per convertire la tensione alternata di un valore standard in un altro valore standard della stessa frequenza. Il trasformatore a secco step-up è utilizzato per convertire la tensione alternata a bassa qualità in un'altra tensione alternata di alta qualità della stessa frequenza. È ampiamente utilizzato in industrie ad alta frequenza, come l'alimentazione a frequenza variabile.Care danni di manutenzione e isolamentoNurabad.,Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.


Nueva GeronaTrasformatore principale immerso nel petrolioaffidabile



Prima della chiusura a impulso senza carico il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Miglioramento della qualità, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.


Nueva GeronaTrasformatore principale immerso nel petrolioaffidabile



Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Rapporto di controllo qualità,Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daIl trasformatore di tipo secco, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti, con un tasso di conformità di %&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.Soluzione di rumore del trasformatore a seccoNueva Gerona,L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile, dopo aver aperto il coperchio di tenuta,Nueva GeronaImmagine di installazione del trasformatore elettrico, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,

2 Risposte   |  Fino a 2022-06-11 23:25:26 | 366 Visualizzazioni

Tenendo il liquore 2022-06-12 07:20:32 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho comprato molti di voi Nueva GeronaTrasformatore principale immerso nel petrolio e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

parentesi 2022-06-12 07:17:55 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Nueva GeronaTrasformatore principale immerso nel petrolio È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito