San GiovanniDove è un buon posto per installare il deposito frigoriferoantirifuggine, olio antiruggine

632HP195506591   ·  2022-04-17 04:21:19   ·   energia

Prima dell'accettazione e della consegna del progetto, la superficie del consiglio deve essere pulita. In caso di graffi deve essere trattata; non devono esserci graffi evidenti sulla superficie del bordo.Il pannello isolante in poliuretano utilizzato per la costruzione di un deposito a freddo deve essere integrale e continuo e non deve esserci una giunzione al centro. L’intersezione del pannello isolante in poliuretano, della piastra superiore e del suolo deve essere realizzata in un arco di raccordo per la transizione, che può soddisfare le esigenze sanitarie.San Giovanni,Pulire il cuscinetto del ventilatore e sostituire l'olio.Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.Baden Baden Airpark,Il deposito di congelamento rapido è ampiamente utilizzato. Ci sono molti tipi di temperatura in magazzino di congelamento rapido, e la temperatura multipla o doppia può essere realizzato per soddisfare le esigenze dei diversi clienti. Fenomeni difettosi: la corrente di unit à è grande e la tensione è troppo bassa; impianti elettrici allentati; La pressione dell'unit à supera la pressione nominale; Il nucleo di separazione dell’olio è bloccato; Device insuccesso; Host insuccesso; Errore principale del motore; Fault fenomeno: l'unit à non può essere avviata e la miccia è rotta; L'interruttore di temperatura è rotto; impianti elettrici allentati; trasmissione termica degli atti motore principali; il relè termico del motore del ventilatore a freddo; Il trasformatore è rotto; Nessuna alimentazione (unit à); Fallimento non eliminato (unit à); L'attuatore è difettoso.L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa, una porta a scorrimento elettrico refrigerata, olio antiruggine' >



È severamente vietato collocare articoli con inquinamento e odore particolare intorno al deposito freddo. L'ambiente circostante del deposito freddo deve essere pulito e disinfettato regolarmente ogni giorno, e la porta del deposito freddo deve essere chiusa.La temperatura di evaporazione della temperatura di sudorazione della refrigerazione nella macchina wafer deve essere inferiore alla temperatura dell'aria per trasferire il calore dalla sala motore al refrigerante. Di solito, la differenza di temperatura del condizionatore camera è tra C e C. Se la differenza di temperatura non può essere mantenuta a causa di fattori avversi, il consumo di energia di esercizio aumenterà.Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato,San GiovanniInstallazione di stoccaggio a freddo, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.Statistiche,Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione, osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare, liscio, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti,San GiovanniQuanto costa la tassa per l'installazione di stoccaggio a freddo, ma ha anche una buona resistenza allo scongelamento e prestazioni di assorbimento del suono. In condizioni di utilizzo e manutenzione normali, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio, mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti,San GiovanniDove è un grande magazzino a freddo, funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.Il deposito a freddo viene regolarmente revisionato e mantenuto in modo da ridurre il tasso di guasto dell’unit à di refrigerazione e ottenere un buon effetto di refrigerazione.


San GiovanniDove è un buon posto per installare il deposito frigoriferoantirifuggine, olio antiruggine



Il deposito a freddo viene regolarmente revisionato e mantenuto in modo da ridurre il tasso di guasto dell’unit à di refrigerazione e ottenere un buon effetto di refrigerazione.produzione,ignifugo, ritardante di fiamma e poliuretano resistente ad alta temperatura è una specie di materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di ℃, e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre, il poliuretano formerà depositi di carbonio sulla sua superficie di schiuma quando, il trasporto e la gestione delle merci nel magazzino.Si ridurrà ancora. La quantità di umidificazione diminuirà di % a gradi.San GiovanniFrequentemente osservare lo stato di funzionamento del compressore cardiaco dell'apparecchiatura di stoccaggio a freddo e la sua temperatura di scarico. Durante il cambio di stagione, prestare particolare attenzione allo stato di funzionamento del sistema e regolare la temperatura di approvvigionamento liquido e di condensazione del sistema nel tempo.La refrigerazione artificiale mantiene la camera a temperatura costante. Le pareti, i pavimenti e i tetti pianeggianti di grandi depositi freddi sono disposti con materiali di isolamento termico con un certo spessore per ridurre il calore in entrata dall'esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro.Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, un'analisi semplice è fatta sui motivi della lenta goccia di temperatura: la perdita di capacità fredda del deposito di congelamento rapido è grande a causa di scarso isolamento termico o prestazioni di tenuta; la scarsa capacità di isolamento termico è dovuta allo spessore insufficiente dello strato di isolamento termico del condotto e del muro di isolamento termico del magazzino, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico, È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.

3 Risposte   |  Fino a 2022-04-17 04:21:19 | 559 Visualizzazioni

Grande produzione di bibite gassate 2022-04-17 13:44:22 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San GiovanniDove è un buon posto per installare il deposito frigoriferoSì, ti do un bel commento

Riparazione di apparecchiature elettriche 2022-04-17 12:54:56 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San GiovanniDove è un buon posto per installare il deposito frigorifero Com'è la qualità? Ce l'hai in magazzino?

Apparecchiatura di prova 2022-04-17 13:02:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Penso che sia buono. Quando l'ho comprato, ho visto i commenti nei commenti e l'ho comprato. Quando ho visto la spedizione, ero molto emozionato. Dopo che San GiovanniDove è un buon posto per installare il deposito frigorifero è arrivato, ero entusiasta di provarlo con anticipazione, e il risultato è stato abbastanza buono! E anche la signora del servizio clienti è molto gentile ed educata. Anche la signora del servizio clienti ha risposto alle mie domande in pochi secondi, ahah, la riacquisterò la prossima volta.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito